Hai mai visto dove vive il conduttore Gerry Scotti? Pare che abbia una casa da sogno e ha svelato alcuni dettagli sui social. Ecco le foto.
Gerry Scotti è uno dei conduttori di punta di Mediaset. Il suo carisma e la sua simpatia hanno conquistato il pubblico italiano e la rete punta spesso sul conduttore. Oltre 30 anni di carriera e non ha ancora terminato, per il momento non ha intenzione di fermarsi. Gerry è anche uno dei conduttori più pagati e infatti non a caso ha una bellissima casa.
Pare che Gerry Scotti viva in una casa da sogno che si trova in centro a Milano. Qui vive con la sua compagna, visto il divorzio arrivato con quella che è ormai l’ex moglie Patrizia Grosso. La nuova compagna è molto riservata e i due vivono nella loro casa nel capoluogo lombardo. Ma andiamo a vedere alcuni dettagli della casa del conduttore.
La casa a Milano di Gerry Scotti: i dettagli
Come abbiamo appena detto andiamo ora a vedere dove abita Gerry Scotti. Il conduttore vive a Milano dove è impegnato maggiormente con gli impegni lavorativi. In questo appartamento si è trasferito più di 10 anni fa quando è andato a vivere insieme alla compagna Gabriella Perino. Ha acquistato un loft molto elegante che ha arredato Gabriella che è un architetto.
La casa di Gerry e della compagna Gabriella è molto semplice e moderna. Il colore predominante è il bianco e tutta la casa ha un parquet in legno chiaro. Questo rende l’atmosfera calda e accogliente. Ad arredare casa non mancano i tappeti persiani che vanno a completare l’arredo. Le luci sono molte soffuse e regalano un’atmosfera calda.
Quasi tutti i mobili di casa di Gerry sono bianchi, ma il divano è in grigio. Non può mancare una grande libreria che contiene molti libri. Ma la stanza più particolare è la stanza da letto, qui i mobili sono classici ed hanno dei colori più scuri che si alternano con colori più chiari. Delle altre stanze della casa non si hanno però dettagli.
In casa con loro vive anche un gatto che spesso compare sul profilo social del conduttore. Il gatto è un vero e proprio amico a quattro zampe ed ha accetto il tutte le stanze di casa, soprattutto sul divano, il suo posto preferito.