Sapete che cosa fa nella vita Edoardo, il figlio di Gerry Scotti? Ecco tutto quello che devi sapere su di lui.
Gerry Scotti è uno dei conduttori italiani più famosi ed amati di tutti, con i suoi programmi che hanno uno share ed un livello di ascolti davvero impressionante a prescindere dalla fascia oraria in cui sono inseriti, come del resto è anche normale che sia dato il suo enorme talento e, soprattutto, la sua grandissima presa sul pubblico generalista. Non è un caso, infatti, che il compianto Silvio Berlusconi ormai tantissimi anni fa abbia confessato che, ogni qual volta lo vede in tv, pensa davvero di essere a casa a prescindere dal luogo in cui si trovi.
Se ormai lui è diventato una vera e propria icona davanti alle telecamere, in un certo qual modo, seppur in maniera diversa, anche suo figlio Edoardo sta provando da ormai parecchi anni a percorrere la stessa carriera del padre nella speranza di poter ottenere, in un ruolo diverso ma non per questo meno importante, gli stessi risultati.
In moltissimi infatti si chiedono che cosa faccia questo ragazzo classe 1992 nella vita, quale sia il suo lavoro che, in un certo qual modo, è intrecciato con il padre, famosissimo conduttore tv che ormai tantissimi anni tiene compagnia ogni sera a milioni e milioni di italiani. Ecco che cosa sappiamo.
Edoardo Scotti, il figlio di Gerry, ha lavorato ed ancora oggi lavora dietro le quinte di tantissimi programmi di successo di tutte le più importanti emittenti televisive: ha lavorato infatti sia in Rai sia in Mediaset sia a Sky come regista ed aiuto regista in tantissimi programmi di enorme successo.
Per studiare e cercare di apprendere dai migliori, addirittura, per un certo periodo di tempo è stato anche a Los Angeles dove ha avuto modo non solo di crescere professionalmente ma anche e soprattutto di affermarsi, seppur ad inizio carriera, in questo ruolo.
Per quanto concerne invece la sua vita privata, sappiamo che a ormai tantissimi anni è legato a Ginevra Paola che lo ha anche reso padre della piccola Virginia, che oggi ha circa quattro anni ed è il grande amore dei suoi genitori.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…