Gabriella Golia che fine ha fatto? La famosa annunciatrice ha spiegato come mai non ha più fatto ritorno in Mediaset. Il racconto sorprende.
Forse non tutti sanno di chi stiamo parlando, eppure Gabriella Golia è stata una delle annunciatrici di punta degli anni Ottanta: per molto tempo ha infatti condotto programmi di successo per Italia Uno e Canale Cinque ed ha anche preso parte ad una famosa sitcom, con Gene Gnocchi e Teo Teocoli.
Eppure, dopo un periodo di grande successo e riconoscimento da parte del mondo dello spettacolo, per lei le cose sembrano essere cambiate in modo radicale: da un momento all’altro infatti ha lasciato il mondo dello spettacolo e della televisione, cambiando completamente vita. Oggi sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto, ma facciamo un passo indietro e scopriamo quali furono i motivi che la portarono, inaspettatamente, a dire addio alla TV. Il tutto è davvero clamoroso.
Quindi, una volta capito di chi stiamo parlando, possiamo concentrarsi sul nostro argomento principale, ovvero i motivi per cui Gabriella Golia, dopo grande successo, decise di dire addio al mondo dello spettacolo e della televisione.
Pare che la bravissima conduttrice e annunciatrice abbia preso questa decisione dopo la nascita del suo primo e unico figlio Tommaso Alloisio: da quel momento la sua decisione fu quella di dedicarsi alla sua famiglia e per questo motivo non fece più ritorno in Mediaset.
“Avrei dovuto parlare con Silvio Berlusconi. Che sbaglio. Mi avrebbe aiutata di sicuro. Lontana dal video, ho perso ogni visibilità. Ho lavorato per emittenti regionali e sul web, poi più niente” ha ammesso in una sua recente intervista, esprimendo anche una sorta di pentimento e sottolineando come fare ritorno in TV sarebbe una cosa che le piacerebbe molto: “Tanta gente, quando mi incontra per strada, mi chiede: “Perché non ci sei più?”. La televisione, per chi la fa, è come una droga. Dopo che l’hai provata, non vuoi più fare altro”.
Ad ogni modo, le cose oggi stanno cosi, lei per il momento si occupa di partecipare a eventi mondani, culturali e solidali organizzati nella città di Milano. In passato ha anche ammesso di essere stata molto vicina a prendere parte a Ballando con le stelle, opzione che poi alla fine non riuscì a concretizzare. Ma chissà che prima o poi la sua occasione non possa arrivare.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…