Francesco Renga, avete mai visto la sua casa? Una reggia in piena regola

Ecco la casa di Brescia di proprietà di Francesco Renga: ecco dove vive il cantante, c’è un dettaglio che spiazza tutti i suoi fan.

francesco renga
Francesco Renga, avete mai visto la sua casa? Una reggia in piena regola (Ansa – Immezcla.it)

Francesco Renga, come ormai sappiamo, è originario di Udine ma si sente a casa a Brescia, soprattutto nei pressi dei Ronchi, dove ora risiede nella sua nuova dimora. I Ronchi sono le colline a est di Brescia, una zona che un tempo era prevalentemente agricola, con dolci pendii coltivati, ma oggi è diventata una zona residenziale panoramica molto apprezzata.

Qui sorge la casa dell’ex cantante dei Timoria, una villa con una vista mozzafiato sul castello, recentemente ristrutturata. Marco ha condiviso sui suoi social un video che lo mostrava mentre preparava un drink, svelando ai suoi fan la sua bellissima e moderna cucina grigio scuro con isola e piano di lavoro. La cucina è caratterizzata da elementi a giorno e affiancata da una fornita cantinetta per vini e bollicine.

Il tavolo da pranzo è illuminato da un grande lampadario Flos formato da numerose sfere trasparenti, creando un’atmosfera perfetta per piacevoli serate con amici e famiglia. Renga, molto legato alle tradizioni, ha mostrato ai suoi follower il grande presepe che ha realizzato insieme alla figlia Jolanda.

Casa Renga a Brescia: un dettaglio spiazza tutti

renga casa
Ecco la casa di Francesco Renga in un video postato dal cantante (Instagram – Immezcla.it)

Dal video si può notare la particolare struttura su due livelli della zona giorno, collegati da alcuni scalini, con la parte superiore arredata con moderni divani in pelle dalle linee essenziali e piedi in metallo. Spicca anche il grande camino sospeso nero, che unisce modernità e calore. Nella parte inferiore della zona giorno, collegata alla cucina, c’è una parete in mattoncini che dona un tocco rustico alla casa, creando un bel contrasto con la cucina moderna.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Francesco Renga non ha mostrato le aree più private della casa, ma ha condiviso con i suoi fan sguardi sugli spazi esterni, come il bel giardino panoramico e verde, che ospita anche una piscina perfetta per trascorrere i momenti di calura estiva.

Gestione cookie