Francesca Manzini biondissima e selvaggia: com’era la conduttrice di Striscia la Notizia

Com’era Francesca Manzini da giovanissima? Con i capelli biondi la conduttrice di Striscia la Notizia è quasi irriconoscibile.

Quello di Francesca Manzini si annovera tra i volti più amati della televisione italiana. Nel corso degli anni, la conduttrice romana si è fatta conoscere non soltanto per il suo cognome – che denuncia la parentela con il celebre Maurizio (il team manager della Lazio, nonché padre di Francesca) -, ma anche per il suo talento incredibile.

francesca mancini, com'era da giovane
Com’era Francesca Manzini da giovanissima? – immezcla.it

Con il tempo, la Manzini si è affermata grazie alla sua innegabile bravura, che la porta a passare con incredibile disinvoltura dai contesti più divertenti a quelli più seri. Imitatrice e comica dalle straordinarie doti, la conduttrice è anche il volto iconico di Striscia la Notizia. Da diversi anni, ormai, la celebre Francesca è al timone del rinomato tg satirico di Canale 5, in coppia con Gerry Scotti.

Oggi tutti la conoscono per i suoi strepitosi successi nel mondo dello spettacolo, ma negli anni la giovane artista è riuscita ad affermarsi anche sul web. Qui, la conduttrice romana vanta uno stuolo di fan affezionatissimi, pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura. Sono stati proprio loro a notare le recenti immagini della Manzini, apparsa in un filmato dal passato che la ritrae come non si era mai vista prima. Ma com’era da giovane?

Francesca Manzini, com’era con i capelli biondi?

Il video in questione si trova sui social e, a condividerlo, è stata la stessa conduttrice. Con la sua solita simpatia e l’autoironia che da sempre la contraddistingue, la Manzini non smette mai di regalare un sorriso ai suoi followers. Questa volta, la celebre Francesca ha stupito tutti con un filmato che arriva direttamente dal passato e che la ritrae quando era ancora molto giovane.

francesca manzini condivide un video da giovane
Francesca Manzini da giovanissima con i capelli biondi: il video dal passato (Instagram @f_manza1) – immezcla.it

Impossibile non notare che, negli anni, la Manzini è cambiata parecchio. Oggi la splendida conduttrice sfoggia una chioma scura, con i folti capelli castani che arrivano poco sotto le spalle. In passato, però, era biondissima, come si vede nelle immagini su Instagram. Qui, infatti, Francesca aveva una chioma riccia e chiara, che le regalava un’aria più sbarazzina.

A giudicare dai commenti sotto il post, sono in molti i fan che hanno apprezzato il vecchio look della bella conduttrice. Classe 1990, Francesca Manzini vanta già all’attivo una carriera che farebbe impallidire chiunque. Dalla televisione alla radio, è tra le voci di spicco di RDS, dove lavora al fianco di colleghi illustri del calibro di Rossella Brescia, Roberta Lanfranchi, Baz e tanti altri ancora.

Gestione cookie