Francesca Fagnani, quanto costano i gioielli che indossa a Belve? La cifra è impressionante

Quanto costano i gioielli che indossa a Belve Francesca Fagnani? La cifra è davvero impressionante, nessuno se lo immaginava.

fagnani gioielli
Francesca Fagnani, quanto costano i gioielli che indossa a Belve? La cifra è impressionante (Rai Play – Immezcla.it)

Francesca Fagnani è finita nel mirino di un servizio di Striscia La Notizia che ha avuto modo di fare luce su una questione che quasi sicuramente terrà banco ancora per parecchio tempo: la questione dei gioielli indossati non solo durante il Festival di Sanremo ma anche durante alcune puntate di Belve. Il servizio, infatti, si chiedeva se la giornalista potesse farlo o meno dal momento che in una sua intervista ha lei stessa ammesso il nome del marchio che è riconducibile agli orecchini. Secondo Guido D’Ubaldo, che è il presidente dei giornalisti della Lazio, la donna, moglie di Enrico Mentana, non avrebbe potuto farlo e, per questo motivo, avrebbe violato il codice deontologico ed è stata quindi segnalata al Collegio di disciplina.

In moltissimi, però, si chiedono quanto effettivamente costino questi gioielli che, lo ricordiamo, non sono solo dei vistosissimi orecchini ma anche e soprattutto un collier ed un choker. Ecco quanto costano e che cosa sappiamo su di essi: le cifre in ballo sono davvero impressionanti.

Francesca Fagnani gioielli a Belve: quanto costano orecchini, collier e choker?

francesca fagnani orecchini
Francesca Fagnani e la polemica dei gioielli: ecco quanto costano, cifre assurde (Ansa – Immezcla.it)

I gioielli indossati da Francesca Fagnani sono finiti sotto accusa: la giornalista di Belve, infatti, li indossa molto spesso e ci si chiede quanto costano. Il bellissimo collier, firmato Pasquale Bruni, avrebbe un valore di 27.380 euro, mentre il choker, che di fatto sarebbe riconducibile allo stesso brand, avrebbe invece un costo quantificabile in 67.600 euro.

Per quanto concerne, invece, i vistosissimi e bellissimi orecchini, il costo dovrebbe essere 45.200 euro, stando a quanto riportato sul sito ufficiale, dal momento che stiamo infatti parlando degli orecchini Aleluìa di questo brand, forse i più amati ed allo stesso tempo conosciuti. Staremo a vedere come finirà questa vicenda tuttavia una cosa è certa: al netto di come si concluderà, questi gioielli, davvero bellissimi, non possono essere di certo considerati alla portata di tutti, ma rimangono davvero bellissimi.

Belve, intanto, prosegue più forte che mai complici ascolti davvero molto importanti e che, soprattutto, dimostrano ancora una volta, se ancora ce ne fosse bisogno, come un programma di questo tipo facciano davvero bene a tutto il mondo della tv.

Gestione cookie