Follia su Tripadvisor: si lamenta del ristorante, ma la risposta del proprietario è epica

Quello che è successo tra le recensioni di Tripadvisor di questo ristorante è qualcosa di davvero incredibile: botta e risposta epico.

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Follia su Tripadvisor: si lamenta del ristorante, ma la risposta del proprietario è epica (Immezcla.it)

Quello che succede su Tripadvisor, a volte, è qualcosa di davvero inspiegabile e che, soprattutto, se finisce sul web ha come diretta conseguenza di creare davvero tantissime risate, oltre a far diventare virali dei botta e risposti tanto assurdi quanto davvero inaspettati tra clienti e proprietari, come se fosse una vera e propria eterna lotta per vedere chi avrà la meglio. Ma andiamo con ordine.

Qualche tempo fa un cliente ha scritto una recensione sul più famoso sito che, come sappiamo, mette in “contatto” attraverso la creazione di una pagina recensioni, clienti e proprietari di locali di qualsiasi tipo, ristoranti compresi, con l’obiettivo di segnalare quelli migliori -e peggiori- sotto tutti i punti di vista: prezzo, location, servizio e tanti altri fattori. In questo modo si andrà a creare una vera e propria classifica che, in termini di visibilità e autorevolezza sul web, è davvero molto importante dal momento che può potenzialmente portare moltissimi vantaggi e buoni ritorni al locale.

Ciò nonostante, però, a volte ci si trova di fronte a veri e propri commenti ai limiti dell’assurdo, come questo che, tuttavia, dovrebbe anche essere rimosso dal momento che le policy del sito parlano chiaro: di fatto questo cliente non ha vissuto un’esperienza nel locale poiché non ci è mai effettivamente stato, ma ha soltanto chiamato.

Tripadvisor, botta e risposta epico tra cliente e proprietario

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La recensione di un cliente di questo ristorante, in cui si lamenta del luogo e soprattutto del titolare (Facebook @Insultare su Tripadvisor sentendosi grandi chef – Immezcla.it)

Questa cliente lascia una recensione al locale di una sola stella dicendo che, dopo aver chiamato per prenotare un pranzo, chiedendo particolare attenzione ad una persona che ha delle intolleranze, il proprietario le avrebbe risposto che non avevano di fatto nessuna alternativa “neanche una battuta di Fassona”. 

La risposta del proprietario, però, è davvero epica.

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La risposta epica del proprietario del ristorante che ribalta tutta la situazione (Facebook @Insultare su Tripadvisor sentendosi grandi chef – Immezcla)

Insomma, un “piccolo” pezzo mancante, quella della fatidica allergia al sale che le avrebbe fatto rischiare anche la sordità, che ha scatenato l’ironia del web, che ha mandato subito virale questo post.

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