Flora Canto, dopo anni spunta la verità: ecco come ha incontrato Enrico Brignano

Flora Canto e Enrico Brignano sono più innamorati che mai. La nota attrice ha raccontato l’inizio della loro storia. Dettagli inediti.

Flora Canto è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Classe 83, originaria di Roma, sin da piccola ha avuto sempre le idee chiare sul suo futuro. La sua più grande passione era quella di diventare un’affermata attrice, sogno che poi è diventato realtà.

Flora Canto
Flora Canto, come ha incontrato Enrico Brignano – Immezcla.it

Diventata conosciuta al grande pubblico per la sua storia d’amore con Filippo Bisciglia, quando questo era uno dei concorrenti del Grande Fratello 6. Chiuso il rapporto con Bisciglia, la Canto decide di partecipare come tronista al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nella stagione televisiva 2006/2007.

Nel 2008 inizia la sua carriera come attrice recitando nel remake di Vieni Avanti Cretino con Lino Banfi. Oggi Flora fa coppia fissa con Enrico Brignano da diversi anni. Ma sapete come si sono conosciuti i due? A svelarlo è proprio lei.

Flora Canto e Enrico Brignano: lei stessa svela i retroscena della folle storia d’amore

La Canto e Brignano fanno coppia fissa da 10 anni. I due hanno convolato a nozze nel luglio 2022, coronando così il loro amore. La coppia a due figli: Martina, nata nel 2017 e Niccolò classe 2021. I due oggi sono molto uniti e vivono la loro vita sotto il cupolone romano. Ma sapete come si sono conosciuti?  Il loro primo incontro ha quasi del surreale. A svelare i retroscena della loro storia è proprio lei.

Flora Canto svela come ha conosciuto Brignano
Flora Canto si racconta senza freni: così ho conosciuto Enrico Brignano (instagram: floracanto) immezcla.it

La Canto, ospite de La Volta Buona, storico programma condotto da Caterina Balivo, si è sbilanciata su rivelazioni piccanti sulla sua vita sentimentale. La bella romana afferma di essersi conosciuti grazie ad un provino. Dopo aver saputo che l’attore stava cercando “moglie” per un nuovo spettacolo teatrale, la Canto ha deciso di mettersi in gioco.Cercava un’attrice che l’avrebbe affiancato in uno spettacolo teatrale, quelle prima di me avevano portato tutte cose impegnate. Io avevo scelto invece la Marchesini con la sessuologa”, ha svelato.

“Mi ha saputa corteggiare a modo suo perché so che a te arrivavano molti fiori, a me arrivavano piante di peperoni, castagne, mandarini. Nella sua semplicità mi ha fatto innamorare e lo fa ancora oggi perché ieri sono tornata a casa e ho trovato un kg di castagne”, ha svelato alla Balivo. Una relazione nata in modo piuttosto particolare ma che ha portato i due a scegliersi per tutta la vita. Ad oggi, infatti, i due sono più innamorati e affiatati che mai.

Gestione cookie