Flavio Insinna, dal successo ad un dramma terribile che lo ha sconvolto letteralmente: ecco di cosa si tratta
Uno dei conduttori che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo per la sua simpatia, professionalità e talento artistico è proprio lui, il grande Flavio Insinna. Oltre essere un bravissimo conduttore, l’uomo si è prestato più volte come attore dimostrando la sua grande versatilità soprattutto nei ruoli. Nonostante tutto, l’uomo ha dovuto vivere un esperienza drammatica che lo ha segnato per sempre: ecco cosa è successo.
Originario di Roma, Flavio comincia ad appassionarsi al mondo dello spettacolo, tanto da studiare recitazione e diplomarsi nel 1990 proprio al Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma. Un traguardo non indifferente che lo porterà a farsi conoscere pian piano al pubblico. Il vero successo lo raggiunge nel ruolo del Capitano Anceschi nella fiction Don Matteo, al fianco di Nino Frassica e Terence Hill.
Nonostante tutto, però, oltre interpretare personaggi simpatici ed ironici, dà prova di essere un bravissimo attore anche in ruoli drammatici come Don Bosco e Don Pappagallo e nella famosa fiction tv Ho sposato uno sbirro.
Ultimamente si è dedicato moltissimo alla conduzione di alcuni programmi di successo come il quiz game L’Eredità, oggi passato nelle mani di Marco Liorni.
Circa la vita sentimentale, l’uomo è legato all’autrice Mariagrazia Dragani anche se, nel 2016, la coppia aveva annunciato le nozze e misteriosamente, qualche mese più tardi è stato tutto annullato. Il conduttore sulla questione non ha mai voluto annunciare nulla a riguardo.
Nonostante Flavio Insinna sia molto competente e professionale, qualche tempo fa, durante la sua conduzione ad Affari tuoi qualcosa è andato storto. Come ha mostrato Striscia la notizia, l’uomo trattava male membri dello staff del programma e alcuni concorrenti e questo, ha creato abbastanza scandalo ma soprattutto polemiche.
I fuori onda mandati in diretta dal tg satirico sono costati caro a Flavio Insinna, in particolare proprio il posto di lavoro.
In una intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair qualche tempo fa, l’uomo ha confessato: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”.
Oggi, l’uomo ha capito sicuramente l’errore e ha deciso di chiedere scusa a tutti ed è migliorato, sicuramente, nel suo comportamento.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…