Flavio Briatore, preoccupano le sue condizioni di salute: ecco cosa sta succedendo all’imprenditore

Sotto uno degli ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram si sprecano i commenti, i seguaci ora sono terrorizzati

Non si ferma neanche per un istante Flavio Briatore, l’agenda dell’imprenditore è fittissima. Su Instagram in tanti ne seguono le gesta e le avventure in giro per il mondo. Di recente ha fatto visita a una clinica con sede nella sua Montecarlo ma a far parlare non è tanto questa faccenda, quanto il suo aspetto fisico. Tra i commenti inarrestabili gli utenti, ora sono seriamente preoccupati per lui.

Flavio Briatore fa impensierire i fan: "Sta bene?"
Gli ultimi post di Flavio Briatore hanno fatto preoccupare, e non poco, tutti i suoi follower. È irriconoscibile – immezcla.it (Fonte foto ANSA)

Una metamorfosi abbastanza repentina che ha fatto drizzare le antenne ai follower. Che ci sia qualcosa di peggio sotto? Il quadro appare abbastanza compromesso, nonostante Briatore continui a proseguire ormai da mesi sulla strada imboccata. Impensieriscono i possibili scenari futuri, soprattutto perché sembra non sia proprio intenzionato a ritornare sui suoi passi.

Flavio Briatore e il digiuno intermittente, tutti preoccupati: “Così è troppo”

“Ma fatelo mangiare un pochino di più. Troppo magro, mancano le forze poi!”, “Cosa ha fatto per raggiungere questa forma?” E ancora: “Bellissima foto. Sta bene? Lo vedo molto magro, forse troppo”. Sono solo alcuni dei commenti apparsi sull’ultimo post pubblicato su Instagram da Flavio Briatore, che da ormai diversi mesi ha deciso di seguire una particolare dieta. Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti.

Flavio Briatore dimagrito, tutti preoccupati per lui
Ultimamente Flavio Briatore ha fatto visita a una clinica di Montecarlo, sotto il post i commenti si sono sprecati – immezcla.it (Fonte foto IG @briatoreflavio)

L’imprenditore ha rivelato qualche tempo fa in tv di essersi imposto un nuovo regime alimentare, dettato dal digiuno intermittente, nello studio di È sempre Cartabianca lo aveva accolto Bianca Berlinguer, visibilmente preoccupata aveva chiesto: “Sta bene?”. Una domanda che in tanti gli avranno posto di recente:Sto fino a 16 ore al giorno senza mangiare. Seguo questa dieta da circa un anno e in questi mesi ho perso 18 chili. Se sto bene? Io sono qui”.

Parole che avevano fatto eco a quelle postate sui social, per tranquillizzare tutti i follower, vista la reazione spropositata al suo drastico cambiamento:Mi sento bene, sono sano e in forma! Grazie a tutti i miei follower, poi vi parlerò della mia dieta”. Ovviamente non è l’unico VIP a essersi interessato a questo metodo, già da anni le star di Hollywood ne parlano lodandone l’incredibile efficacia – tra queste  ad esempio Reese Whiterspoon, Vanessa Hudgens, Jennifer Aniston e Kourtney Kardashian.

Gestione cookie