Fiori d’arancio a Verissimo: Silvia Toffanin commossa durante l’annuncio

Durante una puntata di Verissimo, una delle coppie più amate ha fatto un annuncio inaspettato: Silvia Toffanin non ha nascosto l’emozione.

Silvia Toffanin è tornata a settembre 2023 al timone di Verissimo. Da quando il programma ha esordito di nuovo su canale 5, i telespettatori lo hanno sempre seguito. In ogni puntata sono tante le storie che vengono presentate. I protagonisti sono pronti ogni volta a raccontarsi e a svelare fatti della propria vita privata e professionale. Infatti, spesso si lasciano andare a confessioni che non avevano mai fatto prima.

Silvia toffanin commossa
Verissimo, arriva l’annuncio della coppia (Foto Instagram @verissimotv) – immezcla.it.it

Il format ha ottenuto negli ultimi anni un grande successo, proprio per questo, la Mediaset ha deciso di trasmetterlo nel weekend, sia il sabato che la domenica. Entrambi gli appuntamenti sono seguitissimi, tanto che lo share è altissimo. In una recente puntata, tra i tanti ospiti è arrivata una coppia amatissima dal pubblico, che ha fatto un annuncio inaspettato: ha rivelato che molto presto convolerà a nozze.

L’annuncio a Verissimo è inaspettato: Silvia Toffanin si è mostrata molto entusiasta

Sabato scorso a Verissimo Silvia Toffanin ha accolto in studio Manila Nazzaro e Stefano Oradei, che formano da maggio 2023 una delle coppie più belle dello spettacolo. Ai microfoni della conduttrice l’ex Miss Italia ha confidato di dover condividere ‘una cosa immensa e inaspettata’: “Il 13 maggio 2024 ci sposeremo”, ha svelato emozionata. A quanto pare, la proposta è arrivata dopo pochi mesi dall’inizio della frequentazione e in modo del tutto inaspettato.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sposano
Verissimo, arriva l’annuncio della coppia (Foto Instagram @verissimotv) immezcla.it.it

Stefano ha spiegato che stava cercando la serata perfetta e quando è arrivata non poteva non chiederle di sposarlo: “Ho prenotato un ristorante con vista a Roma e dopo la cena le ho detto di fare una passeggiata. A un certo punto le ho detto girati, lei si è voltata e io mi sono inginocchiato” ha raccontato il ballerino. In quel momento Manila è scoppiata in lacrime. Non poteva immaginarlo dopo appena due mesi: “In quell’istante mi è passata davanti tutta la mia vita. Tutto quello che avevo sognato e desiderato. Tutto quello a cui mi è stato detto no”. 

A officiare le nozze sarà Milena Miconi, una delle sue più care amiche, mentre nel ruolo di damigelle ci saranno Angela Melillo, Samantha De Grenet e Matilde Brandi. Anche Stefano sarà sostenuto da un grande amico, che considera come un fratello, Raimondo Todaro. Il maestro di Amici sarà il suo testimone di nozze. Non mancheranno i figli di Manila che, come ha fatto sapere a Verissimo, hanno reagito con gioia alla notizia del grande evento.

Gestione cookie