Se ti sei mai chiesto che fine fanno gli abiti indossati dalle star, questa è la risposta: Valentina Ferragni ha svelato la verità.
Il mondo dello spettacolo è affascinante per tantissime ragioni differenti, sia per tutta l’organizzazione che sta dietro a ogni evento e sia per quel tocco di mistero che si cela dietro alle quinte.
Infatti, a meno che non si partecipi attivamente a dei programmi e degli eventi, è molto difficile riuscire a immaginare come possano essere i retroscena e tutto quello che succeda quando ci si prepara e dopo che lo show è finito. Quando si vedono le star sfilare sul red carpet oppure ai diversi eventi, un aspetto che colpisce sempre di loro è legato agli abiti che indossano, visto che sono ogni volta diversi e al tempo stesso bellissimi. Una domanda che potrebbe sorgere spontanea è che fino a facciano poi quegli abiti, e proprio per soddisfare la curiosità dei fan, Valentina Ferragni ha deciso di rispondere a questo interrogativo.
Gli abiti indossati dalle star: ecco cosa succede dopo gli eventi
Valentina Ferragni è una celebrità e influencer, conosciuta soprattutto per essere la sorella più piccola di Chiara Ferragni. Visto che anche lei partecipa a molti eventi ed è particolarmente conosciuta nel mondo televisivo, conosce molto bene tutti i retroscena e i preparativi che sono necessari per questi spettacoli.
In un video che è stato pubblicato su Youtube, Valentina ha deciso di rispondere ad alcune domande e una di essa riguardava proprio che fine fanno gli abiti utilizzati durante gli eventi. Alcune persone hanno avanzato l’ipotesi che questi vestiti vengano regalati alle star e ai vip, ma è la prima cosa che Valentina ha subito smentito, visto che dopo averli indossati, questi vestiti devono essere restituiti indietro. Infatti, i brand prestano i loro abiti alle star, e dopodiché se li vedono restituire indietro.
Inoltre, Valentina ha spiegato che una volta dopo avere restituito un vestito, se questo dovesse essere selezionato da un’altra vip, lo si potrà vedere un paio di giorni dopo indossato da lei, anche se in un modo differente, visto che comunque brand adattano i loro abiti alle persone che lo indossano e al loro stile. Infine, Valentina ha concluso dicendo che lo stesso abito dopo un paio di mesi potrà essere trovato in negozio, visto che si tratterà proprio del modello che verrà mandato in produzione in modo tale che possa essere acquistato da tutti.