Fedez, spunta il retroscena sulla nuova casa: chi è il proprietario, nome clamoroso

Fedez si trasferisce definitivamente nella sua nuova casa. Il nome del proprietario desta un certo scalpore.

Non sembra ci sia margine di ritorno: l’impero mediatico costruito da Chiara Ferragni e Fedez volge al tramonto. Nelle ultime settimane il rapper milanese ha vagato confuso per le strade del capoluogo lombardo, cercando una nuova sistemazione che potesse accoglierlo. Inizialmente, è tornato nella residenza dove abitata prima del matrimonio, dopodiché – di fronte alla consapevolezza del divorzio imminente – si è reso conto di dover trovare una dimora dove stabilirsi definitivamente. E mentre l’ormai ex moglie si gode il soggiorno di lusso a Dubai insieme ai figli, il rapper è impegnato nella sistemazione del suo nuovo e costoso acquisto.

Gli avvocati affilano le penne e preparano le rispettive arringhe. La separazione tra l’imprenditrice digitale ed il rapper si sta consumando con animi tutt’altro che pacifici. Nel frattempo, la giornalista e conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, è intervenuta in merito all’intervista concessa da Fedez al suo format.

La padrona di casa ha spiegato di non aver ricevuto alcuna diffida e di non aver intenzione di trattare il suo ospite in modo diverso dai precedenti. Il suo obiettivo è costruire un quadro chiaro della sua figura e questo implicherà anche un’analisi della vita privata. Insomma, contrariamente al collega Fabio Fazio, Fagnani non sembra voglia fare sconti a nessuno.

Fedez cambia casa: il nome del proprietario spiazza

La storia era finita da tempo– ha spiegato il rapper milanese ad uno degli innumerevoli giornalisti che si sono accalcati in prossimità della sua residenza. Un’escalation che nasce dalle incomprensioni risalenti al Festival di Sanremo 2023 e che sono culminate con la diffusione della puntata di Muschio Selvaggio dove il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, paragona Chiara Ferragni a Wanna Marchi.

Non è chiaro se l’episodio abbia rappresentato la goccia responsabile di aver fatto traboccare il vaso, fatto sta che dopo pochi giorni entrambi hanno confermato l’imminente separazione. Fedez ha, quindi, lasciato l’abitazione extralusso su tre piani per cercare una nuova dimora. Secondo recenti indiscrezioni, sembra che il rapper milanese – prima di trovare finalmente casa – abbia alloggiato per un breve periodo presso un appartamento in affitto.

Ebbene, la proprietaria della struttura sarebbe nientedimeno che la madre di Andrea Damante, dj ed ex volto di Uomini e Donne. “In pratica un suo talent gli sta dando un tetto sopra la testa” – riflette la fonte anonima ripresa dall’esperta di gossip Deianara Marzano – “Fedez mi fa molta tenerezza”. Si è trattato, ad ogni modo, di una condizione provvisoria: l’imprenditore e conduttore di Lol ha acquistato un nuovo appartamento nel cuore di Milano.

Gestione cookie