Fedez, spunta il nuovo tatuaggio: “Il più strano e fuori luogo che io abbia mai visto”

Ecco il nuovo tatuaggio di Fedez che ha fatto impazzire il web: ecco come hanno reagito i social: “Strano e fuori luogo”.

fedez
Fedez, spunta il nuovo tatuaggio: “Il più strano e fuori luogo che io abbia mai visto (Ansa – Immezcla.it)

Fedez ha pubblicato una foto davvero curiosa che ha letteralmente spaccato in due il web: c’è chi infatti sostiene che sia un vero e proprio tatuaggio bellissimo in una posizione davvero inusuale, ossia sui palmi di entrambe le mani, e c’è chi invece, dall’altra parte, ritiene che sia davvero esteticamente non di suo gusto. Quale sarà la verità? Ovviamente, come si suol dire, i gusti sono gusti e sono tutti soggettivi, tuttavia ciò nonostante il mondo del web ha iniziato da ormai qualche tempo a commentare questo nuovo disegno sulla pelle del famosissimo rapper, cantante ed imprenditore che, come sappiamo, in questi ultimi tempi, è finito su tutte le prime pagine dei giornali per la fine della sua storia con Chiara Ferragni, con la quale si era sposato ed ha avuto anche due figli.

Adesso, però, per lui, è tempo di voltare pagina e per farlo, forse, questo tatuaggio potrebbe rappresentare, seppur molto in senso lato, un nuovo inizio: ecco di che cosa si tratta, i fan sono rimasti tutti senza parole quando lo hanno visto. In particolar modo la reazione di Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, è quella forse che rappresenta meglio un pensiero su tutte.

Fedez nuovo tatuaggio sulle mani: la reazione del web

fedez tatuaggio mani
Ecco il nuovo tatuaggio sulle mani di Fedez che ha fatto impazzire il web (Instagram – Immezcla.it)

Il nuovo tatuaggio di Fedez sul palmo delle mani, che ha da pochissimo fatto ed ha avuto modo di mostrare a tutto il mondo è “La creazione di Adamo“, una delle opere più famose di Michelangelo Buonarroti. Rosica ha avuto modo di commentare così questa vera e propria opera d’arte impressa sulla pelle di Federico Lucia: “Il tatuaggio più strano e fuori luogo mai visto in 31 anni, anche il più brutto credo. Però Fedez è così, se ne frega dei giudizi. Vorrei capire come fa, beato lui”.

C’è chi, invece, ha apprezzato tantissimo non solo il disegno in sé ma anche e soprattutto il coraggio di farlo in una posizione del corpo sicuramente davvero molto inusuale che in pochissimi avrebbero mai immaginato. Staremo a vedere, intanto, come proseguirà la sua carriera nel mondo dell’arte, ossia della musica, dal momento che il suo nuovo album dovrebbe uscire tra non molto tempo.

Gestione cookie