Fedez avrà un muro di lego nella sua nuova casa: è la straordinaria opera di un artista italiano e il rapper l’ha voluta per i suoi figli.
Da quando la sua separazione da Chiara Ferragni è diventata definitiva, Fedez ha cominciato a riorganizzare la propria vita. Affezionatissimo ai suoi figli, che ha sempre considerato come il fulcro centrale dei suoi affetti più intimi, il rapper sta cercando di creare una casa in cui i due bambini possano esprimersi in maniera libera e creativa.
Le sue dichiarazioni via social, e precisamente tramite il suo profilo Instagram ufficiale, hanno dato l’impressione però che l’artista volesse lanciare una grossa frecciatina a sua moglie. “Mi piacerebbe che ‘la nuova casa del papà’ sia più ‘la nostra nuova casa’, in cui le loro passioni e la loro creatività si possano respirare e vivere concretamente” ha scritto Fedez, lasciando intuire che, mentre vivevano nell’appartamento condiviso con Chiara, Leone e Vittoria fossero un po’ “imbrigliati” dalla personalità della madre.
Quando si è trattato di realizzare le camerette per i bambini, infatti, Chiara aveva deciso di arredarle in maniera molto classica ed elegante, addirittura con piccoli cuscini ricamati con i loro nomi, come se fossero un principe e una principessa. Evidentemente Fedez non ha mai apprezzato questo tipo di impostazione nell’educazione dei figli e, nel momento in cui ha potuto fare a modo suo, ha deciso di rompere tutte le regole.
A casa di Fedez ci sarà un muro di Lego: chi è l’autore dell’opera
Attualmente Fedez si trova a Miami insieme ai suoi due bambini. Leone e Vittoria stanno passando le vacanze di Pasqua in viaggio con entrambi i genitori. Qualche giorno fa sono stati a Dubai con la famiglia della mamma e sono stati coccolati da Valentina, dal suo ragazzo e dalla nonna Marina Di Guardo. Dopo sono volati fino a Miami per passare del tempo con il papà e con i nonni paterni. Proprio qui, Fedez ha contattato un artista di origine italiana che vive e opera in California.
Quest’ultimo si chiama Dante Dentoni ed è specializzato nella creazione di opere d’arte con i Lego. Una delle più famose è proprio il muro che viene personalizzato a seconda delle richieste del cliente. Si tratta sempre di una parete di mattoncini colorati che viene innestata all’interno di un muro di cartongesso e che può essere aperta.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre uno sportellino è possibile ammirare dei veri e propri paesaggi con tanto di animali e figure umane realizzati interamente in Lego. Fedez ha chiesto di creare un muro personalizzato per Leone e per Vittoria: contiene una scena di Frozen, ovviamente per la più piccola di casa, e un’affollata scena di gruppo degli Avengers per il primogenito.