Fedez deve ancora finire di arredare la sua nuova casa, ma uno dei pezzi acquistati è di altissimo design: costa una vera fortuna.
Fedez è un amante del design moderno e, dopo aver lasciato il super attico di City Life in cui lui e Chiara Ferragni si erano recentemente trasferiti, anche nella nuova casa ha optato per un arredamento di lusso.
Quella che doveva essere la nuova dimora dei Ferragnez è un castello moderno, su tre piani con mobili di design di lusso e ogni tipo di confort. Così, il rapper non poteva di certo accontentarsi nella sua nuova casa: ha acquistato un super attico di 400 metri quadrati che ha iniziato ad arredare con pezzi di altissimo livello, come il divano che ha posizionato nell’ampio salone.
È stato proprio Fedez a mostrare le immagini della sua nuova casa in cui ha fatto il trasloco mentre Chiara Ferragni era a Dubai con i figli. Si tratta di un grandissimo attico con ampie finestre, molto luminoso, che si troverebbe in zona Navigli.
Un’abitazione davvero meravigliosa. Del resto, lasciando quella di City Life non poteva di certo andare a vivere in un semplice appartamento. Fedez ha iniziato a condividere alcune immagini spiegando che deve finire di arredarlo, ma una delle prime cose che ha comprato, a quanto pare, è un bellissimo divano di design grigio che ha posizionato al centro del suo grande salone.
Si tratta del modello ‘On the Rocks’ del designer Francesco Binfarè, il cui valore si aggira intorno ai 20.000 euro. È un divano dalla linea moderna e molto grande, con sedute diverse che sembra disegnare quasi una curva. È composto, infatti, da quattro elementi che si possono separare o unire, irregolari. Sono tre poligoni e un quadrilatero che possono essere posizionati in diverse soluzioni, regalando praticamente ogni volta un divano nuovo.
Fedez ha optato per un pezzo davvero unico nel suo genere, che sarà sicuramente anche molto comodo. Al ritorno da Miami, probabilmente ultimerà l’arredamento della nuova casa e presenterà il resto delle stanze, come quelle di Leone e Vittoria, che renderà sicuramente bellissime. Per il momento loro sono la sua priorità: nel corso della recente intervista a Belve ha spiegato come adesso gli interessi solo proteggere i figli.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…