Fedez in abito Versace per la premier di Lol: quanto costa il suo blazer, cifra da capogiro

Fedez si lascia alle spalle le diatribe coniugali: non rinuncia al lusso e sfoggia un completo Versace per la premier di Lol.

Le testate giornalistiche non parlano d’altro: l’era Ferragnez volge al termine. Quella che doveva presentarsi come “una crisi più forte delle altre” si è invece tradotta in una pratica di divorzio. Gli utenti web hanno notato che il rapper milanese e l’imprenditrice digitale hanno smesso di pubblicare scatti che mostrano il volto dei figli. Sono intervenuti gli esperti in materia legale, confermando l’alba di una battaglia che probabilmente durerà molto di più di quanto entrambi abbiano previsto.

Fedez avrebbe chiesto alla moglie (o ex moglie) di non pubblicare più immagini di Leone e Vittoria, mentre Chiara Ferragni impedirà al rapper di trattare il tema del matrimonio durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani negli studi di Belve. Quanto accaduto ai Ferragnez diviene così la prova tangibile della veridicità degli articoli pubblicati nelle settimane precedenti alla rottura. Quando un’indiscrezione si ripete e resiste al tempo, spesso si rivela concreta.

Ad ogni modo, mentre i rispettivi avvocati affilano le penne, Chiara Ferragni e Fedez sono tornati ad occuparsi degli impegni professionali. La prima tenta di appropriarsi nuovamente del ruolo di “influecer”, nel frattempo il rapper si prepara al debutto della quarta stagione di Lol – format condotto insieme al comico Frank Matano.

Fedez veste Versace, pronto per la premier di Lol

Il rapper milanese ama particolarmente indossare capi firmati Versace, in quanto molto amico della sorella dell’iconico stilista, Donatella. L’imprenditrice è intervenuta spesso in difesa dell’artista e di sua moglie, persino in seguito allo scoppio dello scandalo associato al prodotto dolciario Balocco. Nonostante la crisi confermata da entrambi, Fedez si è recato comunque alla sua sfilata durante la Fashion Week di Milano. “Sono qui perché Donatella Versace è una mia amica” – disse, liquidando gentilmente i giornalisti curiosi.

Non dovrebbe stupirci dunque la scelta dell’artista di indossare un completo Versace in occasione della premier di Lol, il programma di intrattenimento condotto dal rapper e da Frank Matano. E mentre il pubblico attende l’epocale ritorno della quarta stagione, il protagonista indiscusso del format sfoggia il blazer monopetto Medusa Biggie, del valore di 1.800 euro.

Un abito che, tra l’altro, il diretto interessato ha dovuto indossare direttamente in treno a causa di un ritardo improvviso del mezzo di trasporto. “Dopo il cappello lo tolgo eh” – ha garantito, prima di recarsi presso la location.

Gestione cookie