Federico Fashion Style come sappiamo da qualche tempo si è separato da sua moglie: ecco il suo unico grande ‘amore’ oggi.
Federico Fashion Style come sappiamo ha da qualche tempo a questa parte ha deciso di prendere strade diverse, non senza polemiche, con sua moglie Letizia Porcu, la donna che non solo è stata la sua compagna di vita per davvero tantissimo tempo, ma è anche e soprattutto colei che lo ha reso padre di Sophia Maelle, la loro splendida figlia che compare ogni tanto all’interno delle foto su Instagram dell’hair stylist più famoso del mondo della tv e dello spettacolo.
Il loro è stato un grandissimo amore ma, purtroppo, hanno deciso di prendere strade diverse come del resto purtroppo spesso accade a tantissime coppie in Italia e non solo, ma ciò nonostante il loro interesse primario è quello di essere dei bravissimi genitori, molto presenti, per la loro bellissima bambina, che vuole e deve essere salvaguardata, come del resto è anche normale che sia.
Se, da una parte, il loro grande amore, che è durato tantissimi anni, è stato relativamente poco sotto la luce dei riflettori, dall’altra parte ci si chiede oggi se il parrucchiere dei Vip, che ha anche avuto ed ha ancora oggi un importantissimo programma su Real Time in cui racconta tantissimi retroscena sul suo lavoro e non solo, abbia trovato un nuovo e, si spera, grande amore.
Nella realtà dei fatti la risposta è sì, ma non è quello che si pensa.
Sophie Maelle figlia Federico Fashion Style: età, mamma Letizia
Federico Fashion Style ha un grande ‘amore‘ oggi nella sua vita? La risposta è ovviamente sì, ma non è quello che tutti credevano, come del resto è anche normale che sia. Se, infatti, sul fronte sentimentale sembra essere single, nella sua vita c’è un grandissimo amore: di chi stiamo parlando? Ovviamente di sua figlia Sophie Maelle, che è e resterà sempre la donna più importante della sua vita.
Insomma, per il momento, però, non sembrano esserci altre persone nella sua vita, dal momento che l’uomo è molto concentrato sul suo lavoro e nel cercare di fare il bene di sua figlia, che è la persona più importante al mondo e lo sarà sempre.