L’indizio sul futuro di Federica Sciarelli che fa tremare tutti i fan di Chi L’Ha Visto: ecco che cosa potrebbe accadere alla giornalista.
Se fino a relativamente poco tempo fa il futuro di Federica Sciarelli, così come del resto anche di Amadeus e Fabio Fazio, sembrava poter essere saldamente all’interno della Rai, in questi ultimi mesi, come sappiamo, le cose sono cambiate davvero tantissimo e, in un certo qual modo, sembrano essere cambiate parecchio, con il risultato di un vero e proprio futuro incerto per tutti quei conduttori che, fino a pochissimi mesi fa, sembravano poter avere una certezza sostanziale di permanenza.
Che cos’è cambiato? Difficile dirlo con assoluta certezza, ma di certo il rapporto stretto con il governo Meloni ed i suoi dirigenti potrebbe avere giocato un peso importante, complice anche un rapporto mai sbocciato del tutto con tantissimi giornalisti della tv di Stato che, non è un mistero, hanno anche mandato un messaggio forte e chiaro all’interno di numerose edizioni di Tg.
Tra i tantissimi che potrebbero decidere di percorrere altre strade sicuramente uno dei nomi più caldi se finisse sul “mercato” potrebbe essere proprio Federica Sciarelli, storica conduttrice di Chi L’Ha Visto che, nonostante il peso dei propri anni, è uno di quei programmi di punta della tv di Stato che fa, grazie ad esso, un vero e proprio servizio pubblico. Il rimpasto di conduttori e giornalisti potrebbe vederla volare verso nuovi lidi, sebbene al momento non ci sia assolutamente nulla di confermato.
In molti, però, si chiedono che fine possa fare il suo programma e, soprattutto, dove potremmo rivederla.
Federica Sciarelli lascia la Rai? Che fine potrebbe fare Chi L’Ha Visto
Federica Sciarelli lascia la Rai e Chi L’Ha Visto? Al momento questa è una possibilità remota, tuttavia sono parecchi i rumor che la vedono lontana dalla terza rete, così come lo si vede anche Sigfrido Ranucci, un altro giornalista storico nonché conduttore di Report.
Al momento una loro nuova collocazione potrebbe vederli al Nove che, in termini monetari e soprattutto di programmazione, ha da sempre avuto modo di puntare sulla cronaca nera, come dimostrano parecchi speciali di casi di cronaca italiana che hanno sempre ottenuto ottimi ascolti. Staremo a vedere.