Federica Sciarelli, ecco a cosa ha rinunciato per Chi L’Ha Visto: la verità viene a galla solo oggi

Il futuro di Federica Sciarelli alla Rai è più incerto che mai in questi ultimi tempi, ma intanto spunta un retroscena davvero inaspettato.

federica sciarelli chi l ha visto
Federica Sciarelli, ecco a cosa ha rinunciato per Chi L’Ha Visto: la verità viene a galla solo oggi (Ansa – Immezcla.it)

Federica Sciarelli è stato ed è ancora oggi un vero e proprio punto di riferimento per quanto concerne il servizio pubblico della Rai, come del resto è anche normale che sia dopo tantissimi anni alla guida di Chi L’Ha Visto. Il suo successo, così come quello del suo programma, sono sotto gli occhi di tutti, come certificano gli ascolti che da ormai tantissimi anni sono sempre rimasti elevati, ben sopra la media della rete.

Il suo futuro, però, oggi più che mai, risulta essere incerto. Il nuovo corso della tv di Stato, in aggiunta al fatto che l’età della pensione anche per lei si sta avvicinando, potrebbero essere due indizi che potrebbero fare la differenza verso un suo possibile addio. Sarà davvero così oppure no? Difficile dirlo con esattezza ma una cosa è certa: qualora ci fosse per davvero un addio da parte sua, con il contestuale approdo ad un’altra realtà come il Nove, che ha già soffiato alla tv di Stato due veri e propri pezzi grossi come Fabio Fazio ed Amadeus, sarebbe un vero e proprio smacco per l’azienda.

Nel frattempo è emerso un vero e proprio retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato riguardo alla sua vita professionale: ecco qual è la verità, non accade da un anno.

Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? “Un anno di ferie non godute”

federica sciarelli
Federica Sciarelli, da ormai tantissimi anni al timone di Chi L’Ha Visto su Rai Tre (Ansa – Immezcla.it)

Federica Sciarelli avrebbe oltre un anno di ferie arretrate e non godute: questa è la vera e propria bomba che nessuno avrebbe mai immaginato e che riporta TvBlog. La giornalista, che dovrebbe andare in pensione nell’autunno 2025, potrebbe cambiare però aria a breve, anche se al momento non ci sono voci ufficiali a riguardo.

Una cosa, però, è certa: Rai Tre è pronta a tutto per far sì che questo non accada, con la consapevolezza che perdere, anche solo per un anno, la giornalista sarebbe un vero e proprio duro colpo difficile da assorbire. Il fatto che abbia oltre un anno di ferie non godute è uno dei tantissimi indizi, se ancora ce ne fosse bisogno, che certificano il fatto che il suo lavoro sia davvero ineccepibile e che lei sia una vera e propria stakanovista a tutto tondo.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e se ci saranno in questo senso ulteriori novità a riguardo, ma una cosa è certa: in caso di suo addio il servizio pubblico perderebbe una validissima professionista.

Gestione cookie