Federica Nargi e Alessandro Matri vivono una splendida storia d’amore da anni. La showgirl ha raccontato un retroscena hot sui primi incontri con l’ex calciatore.
La ragazza è stata molto diretta nello svelare un particolare legato all’inizio della loro relazione che va avanti ormai da tanti anni.
Federica e Alessandro sono fidanzati dal 2009, ben 15 anni insieme. La coppia ha avuto anche due figlie e cioè Sofia che è nata il 26 settembre del 2016 e Beatrice invece che è del marzo del 2019. Al momento però non hanno ancora deciso di convolare a nozze e di sposarsi.
I protagonisti di questa storia li conosciamo tutti. Federica è nata a Roma il 5 febbraio del 1990 e dopo essersi fatta conoscere come modella, partecipando anche nel 2007 a Miss Italia, è approdata in tv dal bancone di Striscia la Notizia. È tra le veline più famose e ha formato una coppia solida con Costanza Caracciolo andata avanti per quattro edizioni.
Alessandro invece è un ex calciatore oggi opinionista di Dazn. Nato a Sant’Angelo Lodigiano il 19 agosto del 1984 è cresciuto nel vivaio del Milan esplodendo nel Cagliari e vivendo le sue migliori stagioni nella Juventus vincendo due Scudetti con Antonio Conte alla guida.
Ora però torniamo sul particolare hot raccontato dalla ragazza.
Il retroscena hot di Federica Nargi
Federica Nargi ha raccontato un retroscena hot dei suoi primi incontri con Alessandro Matri, ma cosa è accaduto realmente?
Così la ragazza inizia a raccontare: “Ci siamo conosciuti a Milano in discoteca, io non ne volevo sapere però di lui. Abbiamo passato tre mesi a sentirci al telefono, gliel’ho fatto sudare. Il primo bacio è arrivato a casa mia dopo cena, quanto era sudato. Poi ho detto: ora te ne vai? È rimasto tre giorni a casa mia“.
Anche l’attaccante ha parlato di particolari piccanti: “I primi tempi lo facevamo anche otto volte a settimana, ora due. Ho mai fatto cilecca? Sì, una volta, non c’era verso e lei era disperata”. E Federica ha aggiunto: “Ho fatto un casino, gli ho detto che non mi amava più”.
La Nargi non ha mancato di raccontare anche qualche particolare divertente specificando: “Ho finto l’orgasmo alcune volte e lui non se n’è mai accorto”. Ma d’altronde a chi non è capitato? Sicuramente la cosa più particolare rimane la naturalezza e la semplicità con cui hanno affrontato discorsi anche molto personali che altri fanno fatica ad aprire al pubblico.