Fabrizio Moro e la verità che spunta solo ora su un famoso flirt che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità.
Uno dei cantanti che hanno segnato la musica italiana con la grinta, la professionalità e talento portando sul palco dell’Ariston un capolavoro come il brano con cui si aggiudicò la vittoria: parliamo proprio di lui, il grande Fabrizio Moro. Oltre essere un bravissimo cantante e artista, ultimamente ha curato la sceneggiatura di un noto film insieme all’amico e collega Alessio De Leonardis. Qualche tempo fa, ad interessare il pubblico è stato proprio un flirt con un noto personaggio televisivo: ecco di chi si parla.
Originario di Roma, Fabrizio comincia ad esibirsi dal vivo in pub e locali insieme a diversi gruppi di impronta soprattutto rock. Il vero debutto avviene nel 1996 con il singolo Per tutta un’altra destinazione, partecipando di lì a poco a Sanremo Giovani.
Il vero successo per Fabrizio Moro arriva proprio nel 2007 quando Fabrizio Moro vince Sanremo Giovani con Pensa, che gli vale il Premio Mia Martini della Critica e il Premio Lunezia. Tra i tanti brani che hanno segnato la carriera del cantante possiamo citarne alcuni come: Figli di nessuno, Domani, Barabba, La mia voce.
Come abbiamo accennato, insieme ad Alessio De Leonardis, Fabrizio si è fatto conoscere anche dla punto di vista cinematografico con il film Ghiaccio, presentato nel febbraio 2022 in anteprima a Roma nella sala 3 del The Space Cinema Moderno di Roma.
Fabrizio Moro, il famoso flirt con la conduttrice: tutto vero?
Il cantante Fabrizio Moro, oltre essere uno dei punti di riferimento della musica italiana e di quella cinematografica, ha segnato un’epoca con brani che raccontano la vita e le problematiche reali della società che arrivano sin dritto al cuore dei fan. Nonostante questo, qualche tempo fa alcuni media e riviste del gossip hanno parlato di un possibile flirt con una nota conduttrice e attrice: parliamo proprio di lei, Bianca Guaccero.
Come accennato, alcuni media qualche tempo fa avevano parlato di un possibile flirt tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro, nato proprio durante un’ospitata del cantante nella trasmissione Detto Fatto, condotta dalla Guaccero.
Il famoso co-conduttore del programma Hjonathan, aveva fatto una domanda proprio alla padrona di casa: “Stai facendo la vaga, perché non sai dove voglio arrivare? Come vi siete conosciuti tu e Fabrizio Moro? Qualcosa non quadra, c’è stato un flirt? Non mentire, mi sono informato agli alti piani!”
Alla domanda, però, Bianca Guaccero ha voluto subito far chiarezza rivelando e smentendo possibili flirt: “Vi spiego la storia di quella canzone. L’abbiamo cantata insieme perché doveva essere la colonna sonora del film “In punta di piedi”, di cui io sono stata la protagonista. Alla fine non è stata più scelta come colonna sonora, ma Fabrizio l’ha inserita nell’album ugualmente, peccato perché era bellissima”.
E, ancora, ha concluso e aggiunto: “Siamo molto amici, certo ci sentiamo, ci vogliamo bene. È una persona che stimo molto artisticamente, però basta”.