Fabrizio Corona ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo alla sua partecipazione a La Fattoria: ecco quanto ha guadagnato.
Fabrizio Corona è senz’altro uno dei personaggi di maggior successo ed allo stesso tempo controversi del mondo dell’imprenditoria italiana e dello spettacolo. Bello e dannato, come si è sempre definito, ha avuto modo nel corso della sua vita di cadere e rialzarsi davvero tantissime volte, come del resto è anche normale che sia visto che, come sappiamo, ha avuto parecchi guai giudiziari.
Oggi, però, da uomo libero, ha continuato a far discutere, ma allo stesso tempo farsi conoscere, per il suo progetto Dillinger News, di cui è stato ed è ancora oggi uno dei principali artefici dietro il successo di questo sito e canale social, dove in particolar modo su Instagram sta facendo numeri davvero molto importanti. In molti, però, si ricorderanno anche della sua partecipazione a La Fattoria, il reality show che è andato in onda ormai tantissimi anni fa su Italia Uno in cui lui, nell’ultima edizione, è stato uno dei principali concorrenti salvo poi essere eliminato.
Riguardo a quell’esperienza, davvero molto controversa dal momento che, tra le tante accuse a lui mosse, c’è stata quella di aver portato un telefono, cosa assolutamente vietata dal regolamento, ha avuto modo di parlare qualche tempo fa: ecco quanto ha guadagnato da quell’esperienza, cifre ad oggi davvero impensabili, visto e considerato che è rimasto nel programma solo e soltanto per soltanto 14 giorni.
Fabrizio Corona cachet La Fattoria: quanto ha guadagnato?
Fabrizio Corona ha confessato di aver firmato, in quegli anni, un contratto per soltanto 14 giorni all’interno de La Fattoria. Dopo aver confessato di avere avuto per tutto il tempo il cellulare all’interno, che di fatto ha aperto all’inchiesta di Striscia La Notizia a riguardo, ha anche ammesso quanto ha guadagnato per rimanere all’interno di quel reality show che, all’epoca, era davvero molto in voga.
Qual è stato il suo cachet? La risposta lascerà tutti senza parole soprattutto in virtù del fatto che oggi queste cifre sono davvero impensabili: 200mila euro. Purtroppo, però, come sappiamo, il programma l’anno successivo, complici gli ascolti bassi, non è stato rinnovato venendo così di fatto cancellato dai palinsesti televisivi.