La ex vippona del GF Vip torna in tv debuttando in un nuovo reality show: il grande annuncio porta i fan al settimo cielo.
Un personaggio tv che il pubblico ha imparato a conoscere durante la permanenza al Grande Fratello Vip, creando non poco scompiglio. Una personalità esplosiva e impetuosa che ha fatto capitolare, nello specifico, un giovane coinquilino – benché oggi la storia d’amore sia ormai giunta al capolinea, tra altri e bassi. Flirt, amici e nemici: perché nel programma tv di Alfonso Signorini si è rivelata acerrima rivale di un’altra ragazza, con la quale gli scontri non sono mancati, arrivando perfino alle offese.
Ebbene, oggi, l’ex vippona ha archiviato quel capitolo, pronta per aprirne un altro, lanciandosi perciò in altrettante avventure. Infatti, sta per sbarcare in un nuovo reality show, colma di speranze, affinché possa ricominciare serenamente, permettendo al passato di divenire solamente un lontano ricordo. Competitiva e carica come non mai, non vede l’ora di cominciare sbaragliando tutti i concorrenti attraverso l’astuzia e la strategia per portarsi a casa la vittoria.
Ma di chi si sta parlando? Dal Sud America con furore, ma naturalizzata spagnola, l’ex vippona ha fatto fortuna proprio in Spagna, partecipando a innumerevoli trasmissioni – tra cui l’ultimo Gran Hermano Vip. Un solo scopo: vincere, ma si è ritirata poco dopo a seguito di contrasti insanabili con la produzione. Un caratterino vivace, che si farà notare anche all’interno del nuovo show per il quale sarebbe già sopraggiunta la conferma in cui si dichiara l’ufficialità della sua partecipazione.
Trattasi di Oriana Marzoli, ex fidanzata di Daniele Dal Moro – quest’ultimo conosciuto al GF Vip 7 italiano, vinto da Nikita Pelizon – nonché migliore amica dell’influencer Antonella Fiordelisi. Recentemente ha pubblicato, attraverso il proprio profilo Instagram, una notizia che la riguarda: sarà la prossima concorrente del reality cileno ¿Ganar o Servir? De Vuelta al Pasado sul Canal 13, a partire da aprile. Un format tutto nuovo, ambientato nell’epoca storica della Regina Maria Antonietta.
Infatti, esso è in costume e a tal proposito la futura protagonista avrebbe già le idee chiare: “Non mi piace né stare nelle fattorie sporche né le cose antiche. Vorrei poter usare i miei tacchi“, proseguendo così: “Se devo travestirmi da Maria Antonietta lo faccio, ma vorrei avere capelli bellissimi, non voglio soffrire“. Richieste alquanto azzardate, soprattutto in un gioco in cui le regole prevedono che i concorrenti diventino ‘signori’ o ‘servi’, a seguito di avvincenti sfide. Tornare indietro nel tempo e provare l’esperienza di vita risalente a 200 anni fa.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…