L’ex vippona del Grande Fratello ha ceduto al ritocchino e la sua scelta ha destato non poche critiche: ecco il motivo.
Una protagonista del reality show di Alfonso Signorini che ha fatto sognare. Difficile dimenticarla, durante la permanenza all’interno del GF Vip ha giocato fino all’ultimo, a volte puntando sulla strategia – come tutti i concorrenti – altre prediligendo l’alleanza con il pubblico, specialmente a seguito di un flirt finito male che le ha recato non poca delusione. Oggi si divide tra radio e tv, divenendo una vera e propria icona per i suoi amatissimi fan.
Benché l’affetto profuso dagli ammiratori sia fortemente incondizionato, recentemente hanno mosso alcune critiche nei confronti della loro beniamina. Non è mai capitato prima d’ora: infatti, questa volta, hanno manifestato un disaccordo unanime nei riguardi di una decisione assunta dalla bellissima alcuni mesi fa e di cui tuttora se ne percepisce la scia. Noncurante dei commenti, la giovane trentenne è al settimo cielo adesso, quando si osserva allo specchio, perché ha raggiunto il proprio obiettivo.
L’ex vippona del GF cede alla chirurgia estetica: la reazione del web
Un’edizione memorabile, sotto diversi punti di vista. Questa ragazza, entrata da quella fatidica porta rossa insieme alle sue sorelle, è un vulcano di energia ma, rispetto alle altre due giovani, si è mostrata più matura e consapevole. Non si ricordano episodi spiacevoli che l’hanno vista coinvolta, anzi è diventata una fonte di ispirazione per il suo pubblico che tuttora la segue con dedizione. Solo una volta si è lasciata andare, abbandonandosi ai sentimenti, anche se, alla fine, si è rivelato un presunto abbaglio.
Trattasi di Jessica Selassié, vincitrice della 6° edizione del GF Vip nonché ex liaison del coinquilino Barù. Come previamente accennato, tra alti e bassi, oggi ha cambiato vita nonché connotati estetici, seppur tale ultima decisione ha destato non poche polemiche. Ma si proceda con ordine. Qualche mese fa si è sottoposta a una mastoplastica additiva – ovvero un intervento chirurgico per aumentare il volume del seno.
Ebbene, solo adesso è sopraggiunta la sua testimonianza in merito a quell’esperienza. Di seguito un estratto delle sue parole: “Ho deciso di operarmi a Caserta con il Dott. Graziano che mi ha ispirato fiducia e tranquillità“, e proseguendo: “Il post operatorio è veramente gestibile. Io sono rimasta una notte in clinica e poi sono tornata a casa a Roma dove ho avuto un po’ di assistenza“.
Infine, ha concluso: “Mi sono trovata benissimo“. Il motivo di questa personale decisione? Rinnovare il proprio aspetto perché non si sentiva in armonia con il suo corpo. In particolare, così riporta il sito Isa e Chia: “L’ex vippona ha scelto di rifarsi il seno dopo essere dimagrita” e si sa, quando si subisce un drastico calo di peso, anche il décolleté ne risente, perdendo tono.
Ma la taglia attualmente prescelta non ha convinto poiché numerosi utenti ritengono abbia optato per una misura troppo abbondante rispetto alle sue forme. Anzi, qualcuno non ha usato mezze misure – proprio per rimanere in tema – riservandole la seguente osservazione: “Adesso vanno i seni piccoli ma il tuo ti ingoffa e ti involgarisce un po’” addolcendo solo alla fine la pillola, come si suole dire: “Comunque stupenda“.