La figlia di Lorena Bianchetti è cresciuta tantissimo. Estelle è un mix perfetto tra mamma e papà Bernado: ecco com’è diventata la bambina.
Il pubblico credente conosce molto bene la conduttrice, visto che ormai da anni è al timone del format A Sua Immagine, programma che va in onda tutte le domeniche e nelle giornate festive religiose, diventato un punto di riferimento per quella parte di telespettatori.
La carriera di Lorena Bianchetti è sempre stata al centro dell’attenzione, visto che il pubblico conosce bene il suo percorso nel mondo dello spettacolo e la professionalità che mette nel condurre la trasmissione su Rai 1 che le ha portato grandi soddisfazioni negli anni. Su tutti, la presenza di Papa Francesco, che per la prima volta è andato in uno studio televisivo.
I telespettatori, però, sono curiosi di sapere anche della vita privata dei personaggi che vedono in tv e Lorena non è certo da meno. La conduttrice, infatti, da molti anni è legata al marito Bernardo De Luca, con il quale è diventata mamma di Estelle. La bambina è cresciuta in fretta e somiglia ad entrambi i genitori.
Lorena Bianchetti insieme al marito Bernardo De Luca e la piccola Estelle: la foto familiare
Lorena Bianchetti è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata, concedendo poco spazio all’intrusione mediatica nella sua sfera intima e familiare. Tuttavia, la conduttrice ha concesso di recente un’intervista al settimanale Chi, dove non ha mancato di parlare del marito Bernardo e della figlia Estelle.
Nell’ultimo numero del magazine, il pubblico avrà la possibilità di vedere il quadretto familiare di Lorena, accanto a Bernardo ed Estelle. A condividere uno straccio di intervista è stata proprio la conduttrice tramite il suo profilo Instagram, dove si può vedere la bambina.
Un bellissimo scatto di famiglia, nel quale è impossibile non notare la somiglianza di Estelle con la mamma e il papà: la piccola ha preso da entrambi i genitori. Nata il 5 marzo 2019, quest’anno ha compiuto 5 anni. Proprio per l’occasione, Lorena ha lasciato un’intervista nella quale ha confessato che, puntualmente, si interroga per cercare di capire che mamma è.
Lorena e Bernardo sono apparsi fin da subito come una coppia solida e molto unita. Lui è uno chef famoso e ha fatto innamorare la conduttrice preparandole la carbonara nel 2015, l’anno in cui si sono conosciuti e sposati. Bianchetti ha sempre desiderato diventare mamma, una gioia che è arrivata quattro anni dopo le nozze.