Eros Ramazzotti, prima di essere un cantante, è un padre di famiglia. Eppure, sembra che qualcuno abbia qualcosa da ridire.
Una nuova moda delle star, quella di decantare amore, per poi cedere alla stoccata. Una premessa che segue la condanna. Lo ha fatto Ilary Blasi nel documentario Unica e successivamente Belen Rodriguez negli studi televisivi di Domenica In. Le guerre tra ex partner sentimentali appassionano, da sempre, l’opinione pubblica. Ora, è la volta di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti e madre di due bambini (in arrivo il terzo con il nuovo compagno, William Djoko). La modella si è raccontata pubblicamente, spiegando le motivazioni associate alla fine del rapporto e soprattutto rivendicando a gran voce la serenità riconquistata grazie al nuovo fidanzato.
Prima di ufficializzare la sua relazione con William, Marica Pellegrinelli ha fatto in modo che il nuovo compagno e l’ex marito si incontrassero. “Per me è stato fondamentale presentagli William, prima che lo presentassi ai bambini” – ha spiegato – “Prima di noi ci sono i nostri figli”. Non ha mancato inoltre di ringraziare l’ex marito, sottolineando: “Ci si può allontanare, ma questo non vuol dire mancarsi di rispetto o negare l’amore che è stato”. La modella ha infine concluso esprimendo tutto il suo amore incondizionato nei confronti del padre dei suoi figli. Dopodiché, anche Marica Pellegrinelli ha ceduto al fascino delle frecciatine mediatiche.
Marica, veleno contro Eros Ramazzotti
I vip non conoscono il detto: i panni sporchi si lavano in casa. Ogni dettaglio circa la loro vita privata e sentimentale diviene in breve tempo di dominio pubblico. Se un tempo paparazzi e giornalisti dovevano sgomitare per diffondere il fantomatico scoop, ora ci pensano gli stessi personaggi in questione a rivelare aneddoti personali e fuori dalla portata dei loro ammiratori. A questo proposito, Marica Pellegrinelli – nell’ingenuo tentativo di difendersi da coloro che hanno sostenuto che il suo avvicinamento a Ramazzotti fosse di natura economica – ha infine confessato l’inconfessabile: “Quando mi sono sposata, il mio ex marito era pieno di debiti“ – la stoccata.
Oltre a rivelare i problemi di natura finanziaria dell’iconico cantante italiano, la modella ha spiegato come Ramazzotti la ostacolasse nei suoi sogni. Le avrebbe impedito di proseguire con gli studi universitari e, oltre a questo, le avrebbe imposto di vivere in una casa in campagna, lontana dalla città. “Mi amava, ma non ha mai sostenuto le mie ambizioni” – ha, di fatto, spiegato – “Ad un certo punto ho capito che non avevo potere. Non avevo costruito niente di mio, a parte la mia bellissima famiglia”. Prese di posizione ed forme di controllo che avrebbero spinto Marica a chiedere il divorzio a cinque anni da matrimonio.