Eric Forrester, la dedica romantica è inaspettata: svelato il vero amore della sua vita

La dedica di Eric Forrester lascia di stucco i suoi fan: che cosa ha scritto la star di Beautiful? Ecco le parole per il suo vero amore.

Tra le soap più amate a livello mondiale si annovera di diritto anche Beautiful. La fiction a stelle e strisce vanta uno stuolo di fan provenienti da tutto il mondo, che ormai non possono più fare a meno delle avventure e degli intrighi amorosi di Ridge, Brooke, Taylor e gli altri amatissimi personaggi della serie.

eric forrester moglie
Eric Forrester stupisce tutti sul web – (immezcla.it)

Nel corso degli anni il cast di Beautiful ha visto numerosissimi cambiamenti, tra personaggi scomparsi e poi riapparsi, attori che hanno abbandonato la serie e altri che sono subentrati nell’ultimo periodo. Nonostante i molteplici cambiamenti, però, c’è un volto che rimane fisso con il passare degli anni: quello di Eric Forrester. Interpretato da sempre da John McCook, il patriarca della nota famiglia di stilisti fa parte del cast della soap da oltre 30 anni.

Eric Forrester, la dolce dedica dell’attore alla vera moglie

Oggi tutti conoscono l’attore che interpreta Eric Forrester non soltanto per l’enorme successo ottenuto grazie a Beautiful ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Nel corso degli anni l’artista ha collezionato una serie incredibile di successi, che lo hanno portato ad affermarsi come una vera star. Nonostante tutta la notorietà di cui gode, l’attore ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. In pochissimi sanno che McCook è sposato con una donna che ama moltissimo e alla quale ha dedicato alcune tenere parole.

eric forrester dedica
L’attore John McCook e la moglie Laurette Spang – foto profilo ufficiale IG @johntmccook (immezcla.it)

Amatissimo sul piccolo schermo, McCook è una vera star anche dei social. All’età di 79 anni, l’attore vanta all’attivo un profilo che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dalla quantità di foto che spesso condivide. Proprio qui l’artista californiano ha voluto pubblicare un dolce ricordo che lo vede insieme alla moglie, l’attrice Laurette Spang. I due sono sposati dal 1980 e, dal loro amore, sono nati 3 splendidi figli.

Il ricordo di John McCook proviene direttamente dal passato, a giudicare dalla foto in bianco e nero che l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Qui si vedono i due celebri artisti agli inizi della loro storia d’amore, quando erano giovanissimi e super innamorati. “Quando avevo più capelli che cervello– ha scritto l’attore nella didascalia in inglese –Ma ero abbastanza intelligente da sposare lei”.

Quello con la Spang è il secondo matrimonio per l’attore che interpreta Eric Forrester in Beautiful. In passato, infatti, McCook è stato sposato con Marylin McPherson, dalla quale ha avuto il suo primo figlio.

Gestione cookie