Enrico Papi quanto guadagna a La Pupa e il Secchione? Il presunto cachet stellare del conduttore

Sapete quanto guadagna Enrico Papi per fare il conduttore de La Pupa e il Secchione? Lo stipendio davvero inaspettato per lo show di Italia Uno.

enrico papi la pupa e il secchione
Enrico Papi quanto guadagna a La Pupa e il Secchione? Il presunto cachet stellare del conduttore (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Enrico Papi è uno dei conduttori sicuramente più eclettici e simpatici di tutto il panorama televisivo italiano: impossibile dimenticarlo a Sarabanda ormai tantissimi anni fa, anche se dopo questo show che ha segnato letteralmente un’epoca ha dimostrato di essere in grado di avere un grande successo anche in altri programmi, come ad esempio in qualità di opinionista all’Isola dei Famosi.

Quest’anno è alla guida de La Pupa e il Secchione e, nonostante gli ascolti non siano stellari, rimane comunque, la sua, una conduzione davvero pulita e soprattutto in grado congruente in relazione al ruolo che ricopre, come del resto è anche normale che sia in virtù del fatto che sta dimostrando una grande professionalità e di essere in grado di calarsi perfettamente nella parte.

In moltissimi, però, si chiedono anche a quanto ammonti il suo cachet e quale sia il suo stipendio: sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali a riguardo, dal momento che non sono emerse delle cifre, possiamo comunque ipotizzare qualcosa basandoci su quanto avrebbe guadagnato la stagione televisiva scorsa come opinionista dell’Isola dei Famosi.

Stipendio Enrico Papi, cachet La Pupa e il Secchione

enrico papi
Enrico Papi, che quest’anno è il conduttore de La Pupa e il Secchione (Ansa – Immezcla.it)

In moltissimi si chiedono quanto guadagnerà per ogni singola puntata Enrico Papi per La Pupa e il Secchione: sebbene non ci siano delle conferme a riguardo, sappiamo che per il suo precedente lavoro avrebbe guadagnato circa 10mila euro a puntata, anche se non ci sono mai state delle conferme ufficiali a riguardo. Per questo motivo non è difficile pensare che, all’incirca, per questo show che va in onda ogni settimana su Italia Uno, il conduttore possa guadagnare una cifra più o meno simile.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane emergeranno ulteriori dettagli riguardo a queste informazioni ma una cosa è certa: i suoi fan non vedono l’ora di vederlo in altri show e programmi tv, dal momento che la sua simpatia è irrefrenabile.

Gestione cookie