Tutto sulla nuova stagione di Endless Love: una gravidanza e non solo, ecco cosa succederà nella soap turca.
Endless Love si prepara ad intrattenere ancora una volta il pubblico di Canale 5 con una nuova grandissima stagione; il connubio tra Mediaset e le serie turche continua alla grandissima e sta portando davvero tantissime soddisfazioni in termini di qualità e di ascolti.
Andata in onda in Turchia dal 2015 al 2017, il pubblico italiano ha scoperto Endless Love a partire dallo scorso marzo: da quel momento in poi è subito entrata nelle trame, seguendo con grandissimo interesse puntata dopo puntata la soap turca.
Conclusa la prima stagione, è tempo di vedere cosa succederà in questa seconda stagione: stando a quanto emerge dalle anticipazioni, nelle prossime puntate avremo modo di assistere ad una gravidanza e non solo, per delle trame veramente interessanti. Ecco cosa sucederà, spoiler per questa seconda stagione.
Endless Love 2a stagione, le anticipazioni: una gravidanza e non solo
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni provenienti dalla Turchia, in questa seconda stagione di Endless Love uno degli eventi più significativi sarà sicuramente la gravidanza di Zeynep; a differenza della precedente gestazione, però, questa volta la paternità del bambino pare non essere in dubbio e attribuita del tutto a Emir. Zeynep trova lavoro all’interno di un bar, anche se verrà colpita da diversi malori: inizialmente il suo capo la manderà a casa per riposare, ma col passare delle ore le nausee si faranno sempre più intense, tanto da far pensare immediatamente ad una gravidanza.
Trasferitasi a casa di Hakan, Zeynep farà il test di gravidanza, chiarendo però al commissario di essere una sua semplice coinquilina, tanto che ha intenzione di pagare regolarmente l’affitto. Come reagirà Emir una volta scoperto della gravidanza? Quanto ad altre sfumature della trama, la presenza di Zeynep a casa di Hakan sarà però anche di intralcio alle indagini sulla morte del defunto marito Ozan Sezin, in cui lei è coinvolta insieme al fratello Tarik.
La situazione si fa sempre più incerta e gli episodi si prospettano veramente entusiasmanti e pieni di adrenalina: l’appuntamento con la serie tv turca è come al solito su Canale 5 dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.10. Non mancano, poi, anche gli appuntamenti in prima serata.