Endless Love chi è il papà di Deniz: la verità viene a galla, colpo di scena (spoiler)

Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda su Canale 5, Kemal farà una scoperta che lo lascerà di stucco.

Endless Love è una delle soap del momento. Mediaset sta puntando moltissimo sui contenuti provenienti dalla Turchia. Gli ascolti, infatti, sono decisamente positivi. Con l’inizio della seconda stagione, i personaggi si sono trovati a confrontarsi con situazioni ancora più complesse. Gli ultimi sviluppi hanno messo in evidenza intrighi e inganni difficili da risolvere.

Spoiler di Endless Love
Nihan dovrà portare la piccola Deniz in ospedale – (Mediaset Infinity) – immezcla.it

Stando alle anticipazioni, nelle prossime puntate, verrà a galla la verità sull’identità del padre di Deniz. La bambina, purtroppo, verrà portata in ospedale e Nihan farà di tutto per starle accanto. Kemal, nel frattempo, noterà qualcosa sul braccio della ragazza. Il suo pensiero andrà subito a Emir.

Anticipazioni di Endless Love: il segreto di Nihan viene svelato

Le puntate di Endless Love stanno continuando a stupire il pubblico di Canale 5. Le anticipazioni descrivono un quadro davvero interessante. Alcuni eventi, infatti, cambieranno tutte le carte in tavola per dare spazio a situazioni completamente nuove. Non saranno facili da accettare, soprattutto per certi personaggi. Le cose potranno mettersi davvero male.

Nihan noterà qualcosa di anomalo nella sua bambina. Per via dell’aumento improvviso della temperatura, deciderà di portarla dalla dottoressa per eseguire una visita. Per fortuna, non si tratterà di niente di serio. La colpa verrà data alla nascita dei primi dentini. Emir, tuttavia, non vorrà sentire ragione e metterà in allarme l’intero ospedale. Sarà possessivo e invadente, quasi a voler rivendicare il suo ruolo di padre. Cercherà di intromettersi nella gestione della bimba, ma la madre sarà davvero determinata.

Anticipazioni di Endless Love
Kemal sospetterà di essere il padre di Deniz – (Mediaset Infinity) – immezcla.it

Nihan ed Emir, dopo aver lasciato la struttura, avranno una violenta discussione. Questa volta le cose degenereranno velocemente. Sarà Vildan a mettere fine al litigio. Kemal, nel frattempo, si servirà dell’aiuto di un hacker per venire a conoscenza di una notizia davvero sorprendente. Attraverso l’analisi dei referti di Deniz, scoprirà che lui e la piccola condividono lo stesso gruppo sanguigno. I suoi sospetti non potranno che aumentare. Inizierà a pensare concretamente di poter essere il padre della bambina.

Kemal, dopo essersi precipitato da Nihan, si concentrerà sul polso di lei. La pelle apparirà segnata da alcuni lividi. Questo lo metterà subito in allarme. Proverà a porle delle domande, ma la sua interlocutrice si rifiuterà di rispondere. Il diretto interessato, nonostante tale reticenza, attribuirà la colpa a Emir. Travolto dalla rabbia, le dirà di essere pronto a ucciderlo per tutto il male che le sta facendo.

Gestione cookie