Endless Love, c’è il colpo di scena impensabile: spoiler sulla piccola Deniz

Ci sarà un vero colpo di scena nelle prossime puntate di Endless Love, dove la piccola Deniz sarà la vera protagonista: ecco gli spoiler.

Mancano ormai poche puntate al finale della seconda e ultima stagione della serie televisiva turca, in cui il pubblico assisterà alla chiusura del sipario sulla complicata storia d’amore tra Kemal e Nihan, i cui sentimenti sono stati contrastati e minacciati da Emir.

Endless Love colpo di scena
Il colpo di scena sulla piccola Deniz (Mediaset Infinity) – immezcla.it

Negli ultimi appuntamenti con Endless Love, l’attenzione è stata rivolta principalmente alla paternità nascosta della piccola Deniz. Nihan ha tenuto per sé il segreto che la figlia è nata dal suo amore con Kemal, almeno fin quando l’ingegnere ha scoperto la verità. Dopo aver saputo di essere il padre della bambina, le anticipazioni delle prossime puntate della serie TV rivelano che Kemal attuerà un piano con l’aiuto inaspettato della sorella Zeynep.

Endless Love anticipazioni, Zeynep aiuta Kemal: il piano

Gli spoiler delle prossime puntate di Endless Love rivelano che Zeynep questa volta volterà le spalle a Emir. Tutto inizierà quando Kemal deciderà di rapire Deniz con l’aiuto di Zehir che dovrà consegnare le piccola a Fehime e Huseyin che dovranno scappare all’estero. Un gesto che farà andare Emir su tutte le furie, tanto che l’uomo metterà alla prova Nihan, costringendola a dare fuoco alla casa dell’ingegnere per dimostrare che non c’entra con il rapimento.

Endless Love anticipazioni
Zeynep aiuta la famiglia a scappare (Mediaset Infinity) – immezcla.it

Una volta che Emir si recherà a casa di Soydere, qui troverà Zeynep che scoprirà non solo che Kemal ha rapito Deniz, ma che la bambina è sua nipote. A quel punto, la ragazza correrà subito da Hakan perché capirà che la famiglia è in pericolo, visto che se Emir dovesse raggiungerli ucciderebbe tutti, per questo racconterà al poliziotto del rapimento della bambina.

Tuttavia, Hakan dirà a Zeynep che dovrà fare il suo lavoro e se davvero Kemal ha rapito la piccola dovrà pagare per il suo reato. Intanto la borsa di Fehime sarà localizzata grazie alla microspia piazzata da Banu e per Zeynep inizierà una vera sfida contro il tempo, provando in tutti i modi a mettere al sicuro la sua famiglia.

Zeynep lascerà un messaggio in segreteria a Kemal invitandolo a cambiare strada perché la polizia sta seguendo i genitori. A quel punto l’ingegnere ascolterà il suggerimento della sorella e non si presenterà all’appuntamento con Fehime, così quando gli agenti arriveranno troveranno solo Fehime, Huseyn, Ayhan e Zehir, senza la bambina.

Gestione cookie