Endless Love prosegue la sua messa in onda e dalle anticipazioni pare che Kemal stia andando incontro a una scoperta dolorosa.
Si torna a parlare di Endless Love, la nuova soap opera che arriva dalla Turchia e che anche in Italia sta guadagnando un grande seguito da parte del pubblico a casa. Ebbene, per questo motivo cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione.
Partiamo dal presupposto, che per via del loro astio, Emir non perderà occasione per provocare Kemal: il suo intento è quello di dargli fastidio in tutto i modi specialmente dopo avere scoperto la verità sul passato che lo lega a Nihan. I due hanno avuto una storia quando erano ancora molto giovani. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà.
Tanto per cominciare, Emir cercherà di avvicinarsi alla sua famiglia dopo avere indagato su di lui con degli atteggiamenti davvero subdoli. Il suo intento sarà quello di avvicinarsi a Tarik per poterlo assumere come suo barbiere personale. Un particolare che manderà su tutte le furie Kemal.
Insomma, le cose si stanno davvero per mettere male, come detto prima Emir farà in modo che Kemal scopra il secondo lavoro che fa il fratello Tarik e per farlo, ancora una volta si farà aiutare da Tufan. Ma in che modo? Ebbene, prima di un colloquio di lavoro, Emir farà in modo che Kemal veda il fratello mentre gli sistema i capelli.
Una situazione davvero inaspettata per lui, Kemal dopo avere assistito al tutto, non perderà occasione per chiedere spiegazioni a Tarik ma per tutta risposta, il fratello gli dirà che non deve dare conto a lui del suo lavoro. Una risposta che scatenerà un vero e proprio scontro tra i fratelli: questo sarà proprio ciò che voleva Emir.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…