Il gesto di Ozan ha scatenato una reazione profonda da parte di Nihan e degli appassionati di Endless Love. Le anticipazioni sono imperdibili.
Le vicende continuano a susseguirsi e sono tantissimi i telespettatori che attendono con intrepido trasporto le prossime puntate. Intanto, le anticipazioni di Endless Love ci parlano di un Ozan sempre più rammaricato per la situazione che Emir gli ha ben cucito intorno: il suo gesto estremo provocherà in Nihan una reazione a dir poco profonda.
Quello che succederà lascerà tutti gli appassionati della soap opera in onda su Mediaset a bocca aperta, come è già accaduto con chiunque abbia letto le anticipazioni. Le ultime puntate avevano mostrato quanto Emir sia stato disposto a qualsiasi cosa per poter avere fra le sue braccia Nihan, anche inscenare un omicidio per poter far andare in carcere suo fratello Ozan.
Quest’ultimo, finito in prigione, riesce a tenere vivida la sua voglia di uscire solamente grazie all’amore che prova per sua moglie, ossia Zeynep, la sorella di Kemal. Ciò che farà la ragazza, però, provocherà nel fratello di Nihan un’angoscia profonda, la quale lo spingerà a compiere un gesto davvero estremo.
Endless Love, le foto che nessuno si aspettava
Mentre la vita al di fuori dal carcere prosegue con il susseguirsi di vicende sempre più intrigate, da dentro non è facile comprendere i motivi che hanno portato Zeynep a mettersi in una situazione molto pericolosa. Infatti, le sue brame di potere l’hanno spinta da Emir. Ovviamente, tutto è avvenuto di nascosto, ma i due sono stati fotografati insieme.
Le istantanee sono state consegnate a Ozan, all’interno del carcere, e l’uomo non ha resistito alla gelosia, che lo ha spinto ad impiccarsi con un lenzuolo. La sua morte ha portato Nihan e la sua famiglia a soffrire in maniera profonda. La ricerca dei responsabili di quanto accaduto non può che andare nella direzione di Emir, il quale aveva architettato l’omicidio di una ragazza per ricattare Ozan e obbligare Nihan a sposarlo.
Il passato di Ozan era rimasto nascosto a lungo e, prima di finire in carcere, si era innamorato profondamente di Zeynep, che ricambiava il sentimento. Ella, però, non appena ha avuto la possibilità è divenuta l’amante segreta di Emir, il quale si dimostra oltre che infedele in più occasioni anche molto pericoloso per tutti i personaggi di Endless Love.