Endless Love, anticipazioni del nuovo serial turco: un vero e proprio dramma per Nihan. Ecco cosa è costretta a fare la giovane donna.
I serial turchi hanno ottenuto uno straordinario riscontro anche in Italia. Basti pensare al successo di Terra Amara, andato in onda su Canale 5 e recentemente giunto al finale di stagione. Il pubblico, infatti, attende con ansia l’esordio di Endless Love – nuova soap dalle medesime origini.
Kemal è un giovane di umili origini che desidera affermarsi come ingegnere minerario. Incontra casualmente Nihan – su un autobus – una ragazza che proviene da un contesto familiare molto agiato e profondamente appassionata al mondo dell’arte. Scatta immediatamente tra di loro una reciproca intesa.
Endless Love, la trama dall’11 al 16 marzo
Come ogni serial che si rispetti l’amore è in primo piano, così come gli intrighi, i segreti e i sotterfugi. Il destino non sarà clemente per i due protagonisti, tanto è vero che la storia si complica sin da subito quando durante la celebrazione del compleanno di Nihan quest’ultima incontra Emir – da sempre innamorato di lei.
Emir è ricco e senza scrupoli e farà il possibile per conquistare la sua donna. Tanto è vero, che proprio in occasione del compleanno, avranno un scontro e lei, turbata, andrà a rifugiarsi sulla barca di famiglia. Finisce accidentalmente in acqua con il piede incastrato in una corda, ma Kemal sarà nelle vicinanze soprattutto sarà pronto a gettarsi in acqua per salvarle la vita.
Galip, il padre di Emir, nel frattempo gli promette che si impegnerà il più possibile per fare in modo che Nihan possa sposarlo. Si avvicina ad Onder, il padre della giovane, che in questo momento in forte difficoltà economiche e gli propone un patto. In cambio delle nozze fra i due giovani, farà in modo di risolvere tutti i suoi problemi finanziari. L’uomo appare particolarmente indignato davanti alla richiesta, a differenza di sua moglie Vildan.
Tra Nihan e Kamal c’è una forte attrazione e i due si confessano reciprocamente di provare un sentimento. Il ragazzo, però, al tempo stesso è preoccupato della loro differenza sociale ma Nihan, che non crede in questo, gli presenta ugualmente il fratello Ozan. Non sa chi all’appuntamento si presenterà anche Emir.
Tra i due giovani l’attrazione cresce a dismisura e Kemal chiede alla sua donna di sposarlo e di seguirlo in un’altra città, dove ha trovato un impiego molto vantaggioso. Nihan si trova costretta a dover rifiutare la proposta di matrimonio del suo amato, in quanto pur di aiutare la sua famiglia deciso a malincuore di unirsi in matrimonio con Emir – nonostante sia infelice sin da subito.
Si assiste ad un salto temporale e la soap riprende con Nihan che ha un nuovo incidente in mare e sarà nuovamente Kemal a salvarle la vita. La donna è confusa perché non riesce a capire se ha visto realmente l’uomo che ha sempre amato o se si tratta di un sogno. Proprio per questo motivo inizierà una serie di ricerche che confermeranno la presenza del giovane ad Istanbul.