Eleonora Daniele oggi conduce con successo Storie Italiane, ma ve la ricordate quando era così? Ecco la foto prima e dopo: irriconoscibile.
Eleonora Daniele oggi è una delle conduttrici televisive italiane più amate che, da ormai tantissimi anni, è alla guida del suo programma che sta facendo davvero molto bene e non sembra proprio sentire il peso dei suoi anni: stiamo infatti parlando di “Storie Italiane”, dove come sappiamo ogni mattina dal lunedì al venerdì ha modo di raccontare i principali fatti di cronaca in Italia e non solo, con l’obiettivo di spiegare, in maniera semplice ma non per questo meno approfondita, il proprio punto di vista sul mondo che ci circonda e, soprattutto, sui principali fatti di cronaca nera in particolar modo, per cercare di far rimanere il telespettatore sempre aggiornato in tempo reale su ciò che succede.
Ovviamente il suo programma, che va in onda alla mattina su Rai Uno, non è solo e soltanto questo, ma anche ad esempio interviste esclusive e tanto tanto altro ancora che la conduttrice ha avuto modo di migliorare ed aggiornare stagione dopo stagione dove è sempre stata confermata per la sua professionalità e soprattutto il suo grandissimo talento nel raccontare anche i fatti più complessi in maniera davvero molto chiara senza, tuttavia, per questo rientrare nel qualunquismo o raccontando banalità.
Eleonora Daniele al Grande Fratello: la foto dal passato
Se, da una parte, però oggi la conosciamo come la conduttrice di punta della mattina del primo canale, come sappiamo nel suo passato, in particolar modo agli inizi, la donna ha avuto modo di entrare nella casa del Grande Fratello. Proprio da lì, sotto i riflettori 24 ore su 24, infatti, la sua carriera ha preso il volo. Ve la ricordate quando era entrata nella casa? Se la riguardiamo oggi sembra davvero irriconoscibile anche se, come sappiamo, sono passati davvero tantissimi anni.
Eccola in una foto di repertorio che è possibile ritrovare sui social in cui, acqua e sapone, davvero giovanissima provava a farsi strada nel mondo della televisione e, in generale, nel mondo dello spettacolo, compito che è riuscito a portare a casa ed a fare in maniera davvero egregia, come del resto è anche normale che sia, con il grande pubblico che si è affezionata a lei giorno dopo giorno.