Ricordate chi è l’ex fidanzato famoso di Elena D’Amario? Prima di Massimiliano Caiazzo c’era lui: un cantante famosissimo.
Elena D’Amario è felicemente fidanzata con Massimiliano Caiazzo, il bel attore di “Mare Fuori”. Prima di lui, la sua vita sentimentale ha visto la presenza di altri compagni, tra cui un affascinante personaggio del mondo dello spettacolo.
Durante la sua carriera ad “Amici”, il nome di Elena è stato accostato a diversi flirt, ma non tutti hanno trovato conferma. Una relazione confermata è stata con un uomo davvero molto bello. Elena D’Amario è diventata famosa partecipando ad “Amici”, dove da allieva è diventata ballerina professionista della scuola, dopo aver studiato negli Stati Uniti. Durante il talent show, ha avuto una relazione con un altro concorrente, Enrico Nigiotti.
La loro lunga storia si è conclusa a causa della distanza, visto che Elena si era trasferita negli Stati Uniti. Successivamente, il nome di Elena è stato associato anche a Stefano De Martino, ma entrambi hanno sempre smentito queste voci. La relazione confermata e documentata con tanto di servizio fotografico sui giornali è stata quella con Michele Morrone, il bell’attore delle serie italiane.
Enrico Nigiotti ex fidanzato Elena D’Amario: perchè si sono lasciati?
Il settimanale “Chi” ha immortalato Elena e Michele in un appassionato bacio, ma anche questa storia è finita. Attualmente, la ballerina è legata a Massimiliano Caiazzo. Inizialmente, la coppia ha voluto mantenere segreta la loro relazione, cercando di ufficializzarla il più tardi possibile. Ora che sono usciti allo scoperto, si scambiano tenere dediche sui social, dimostrando quanto siano innamorati. Nonostante la differenza d’età, sembrano essere molto affiatati.
Elena non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia. Tempo fa, in un’intervista a Vanity Fair, ha dichiarato di credere molto nell’amore e nella famiglia, e l’idea di avere un figlio non le crea problemi. Da quelle parole è passato molto tempo e non si sa se il desiderio di Elena riguardo alla famiglia sia rimasto lo stesso. Se così fosse, la storia con Massimiliano Caiazzo potrebbe essere quella da cui far nascere un progetto di famiglia. Non è chiaro se per l’attore e la ballerina sia troppo presto per pensarci o se forse già rientra nei loro progetti. Staremo a vedere.