%C3%88+Zeynep+di+Endless+Love%2C+ma+con+questo+look+%C3%A8+davvero+irriconoscibile%3A+mai+vista+cos%C3%AC+prima+d%26%238217%3Bora
immezclait
/e-zeynep-di-endless-love-ma-con-questo-look-e-davvero-irriconoscibile-mai-vista-cosi-prima-dora/amp/
TV E SPETTACOLO

È Zeynep di Endless Love, ma con questo look è davvero irriconoscibile: mai vista così prima d’ora

Published by
Isabella Insolia

L’attrice turca che interpreta Zeynep nella serie televisiva Endless Love è irriconoscibile con un look. La foto spiazza i fan sui social.

La soap opera turca ha conquistato milioni di persone in Italia da quando è andata in onda la prima puntata a maggio. In questi mesi in cui sono state trasmesse le due stagioni della serie, il pubblico ha conosciuto tutti i personaggi e tra loro c’è anche Zeynep Soydere, la sorella del protagonista Kamal.

Zeynep è irriconoscibile con un look mostrato sui social – immezcla.it

Come in molti sapranno, a dare il volto e le sembianze a Zeynap di Endless Love è stata l’attrice turca Hazal Filiz Küçükköse, la quale ha raggiunta una grande popolarità nel nostro paese grazie a questo ruolo. I telespettatori, infatti, hanno avuto modo di ascoltarla a Verissimo dove è stata ospite di Silvia Toffanin in più di una circostanza.

L’attrice è molto attiva sui suoi canali social, dove ha un profilo Instagram molto curato che conta 3,3 milioni di follower. Un numero dovuto non solo alle sua interpretazioni in film e serie tv trasmesse anche all’estero, ma anche per la sua bellezza e perché da anni è nel settore della moda. Qualche tempo fa Hazal ha spiazzato con un look inconsueto.

Zeynep di Endless Love, come non l’avete mai vista: il look di Hazal Filiz Küçükköse spiazza

Il look di Zeynep di Endless Love è abbastanza semplice. Il personaggio, che ricordiamo essere interpretato dall’attrice e modella Hazal Filiz Küçükköse, porta i capelli lunghi neri, lisci e un taglio scalato. Proprio per questo in molti si saranno sorpresi di vedere un look completamente diverso a quello in cui l’attrice ci ha abituati.

Il look dell’attrice Hazal Filiz Küçükköse spiazza i fan di Endless Love (IG @hazalfilizkucukkose) – immezcla.it

Qualche mese fa, l’attrice ha deciso di farsi la frangetta che le copre leggermente gli occhi, mantenendo sempre un taglio lungo. A primo impatto si potrebbe far fatica a riconoscerla, ma sicuramente è un look che le dona e le sta molto bene. L’attrice ora è tornata al classico taglio liscio, senza frangetta ma con la riga da un lato.

Nella fortunata serie televisiva Endless Love, ricordiamo che l’attrice turca interpreta un personaggio controverso, disposto a tutto pur di stare con Emir, il suo grande amore, mettendosi contro la sua famiglia. Nella vita reale, però, sappiamo che Hazal è stata sposata con l’attore Tuan Tunalı dal 2014 al 2018, conosciuto sul set della serie Deniz Yıldızı. Attualmente non sappiamo se sia innamorata.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

4 giorni ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

5 giorni ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

5 giorni ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

5 giorni ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

5 giorni ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

5 giorni ago