%26%238220%3B%C3%88+una+tragedia%26%238221%3B%2C+Giorgia+ed+Emanuel+Lo+disperati+in+casa%3A+il+%26%238220%3Bdramma%26%238221%3B+inaspettato
immezclait
/e-una-tragedia-giorgia-ed-emanuel-lo-disperati-in-casa-il-dramma-inaspettato/amp/
TV E SPETTACOLO

“È una tragedia”, Giorgia ed Emanuel Lo disperati in casa: il “dramma” inaspettato

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Giorgia ed Emanuel Lo condividono un momento alquanto complicato: un disastro avvenuto nell’abitazione della coppia.

Emanuel Lo e Giorgia come Sandra e Raimondo. La capacità di due innamorati di prendersi poco sul serio, trasformando gli intoppi quotidiani in un’occasione per concedersi qualche risata è senza dubbio notevole. In questo, probabilmente, risiede il successo di una relazione sentimentale stabile, duratura ed appagante. Il rimprovero sostituito da una genuina burla, le insicurezze trasformate in autoironia e le discussioni consumate in un abbraccio. Emanuel Lo e Giorgia sembrano fatti per stare insieme. Una percezione, questa, che accomuna molti utenti della web community e che – talvolta – spinge Maria De Filippi ad invitarli entrambi nelle sue trasmissioni.

Incidente di percorso per Emanuel Lo e Giorgia – immezcla.it

Da C’è posta per te ad Amici, la coppia formata dalla cantante e dal noto coreografo ha letteralmente conquistato il pubblico. La complicità manifestata in ogni occasione produce coinvolgimento, così come l’estrema dolcezza con la quale il coach di ballo si interfaccia con la storica compagna.

E pensare che, inizialmente, Giorgia non voleva proprio saperne di lui. Per quanto lo apprezzasse artisticamente, caratterialmente e ovviamente fisicamente, era – secondo lei – troppo, davvero troppo giovane. Emanuel non si è arreso ed ha continuato a corteggiarla. Qualche anno dopo l’irraggiungibile icona musicale è diventata la madre di suo figlio.

Giorgia ed Emanuel Lo, come Sandra e Raimondo

“E’ una tragedia” – esordisce Giorgia. Un errore di valutazione che ha implicato un danno domestico non proprio indifferente. E proprio in merito al tentativo di non prendersi troppo sul serio, Emanuel Lo, invece di rimproverarla, ha deciso di sfoderare il temuto smartphone e di riprendere la scena, prendendola un po’ in giro. “Ragazzi, vi mostro una cosa importante” – la premessa del coach incappucciato – “Artista al lavoro. Che è successo Gio?” – ha chiesto alla compagna. Ebbene, la cantante stava “annegando” nel sapone per lavastoviglie.

Incidente domestico: Giorgia sommersa dal sapone – credit: Instagram @superguidatv (da Instagram Emanuel Lo) – immezcla.it

Giorgia ha sbagliato prodotto. Probabilmente ha scambiato il detersivo per i piatti con il liquido apposito per l’elettrodomestico. Il risultato? Un’onda di sapone e schiuma è fuoriuscita dalla lavastoviglie.

La cantante, nel disperato tentativo di limitare i danni, si è munita di pentola e mestolo per raccogliere il prodotto in eccesso. Questo di fronte all’occhio indiscreto e divertito degli utenti web. Per concludere, la ripresa si è interrotta con la sonora ed appagata risata del compagno, sempre più innamorato della sua imprevedibile partner. Inutile dire che il post sia divenuto in poco tempo virale, quasi come fosse uno sketch degli intramontabili ed eterni Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

4 settimane ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

4 settimane ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

4 settimane ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

4 settimane ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

4 settimane ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

4 settimane ago