Il retroscena davvero inaspettato che ha visto coinvolti due volti famosi di Mediaset e sui quali l’azienda punta molto: “La odiano tutti.”
Non sembra essere una stagione fortunata per quanto concerne i reality di Mediaset: dopo un Grande Fratello in cui gli ascolti non sono stati elevati come tutti quanti noi ci saremmo mai aspettati, non sembra andare molto meglio di fatto, quantomeno all’inizio per queste primissime puntate che abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne l’Isola dei Famosi.
Se, infatti, la prima puntata ha portato un discreto share anche se non elevatissimo, circa il 23%, nella seconda il tracollo è stato davvero molto importante, con circa il 17% di share, che nessuno si sarebbe mai immaginato. C’è chi grida allo scandalo per via del fatto che, almeno secondo tantissimi fan del programma, i “Vip” in questione non siano davvero molto famosi, dall’altra parte invece c’è chi sostiene che il problema sia più strutturale. In moltissimi, infatti, hanno già notato qualcosa di davvero inaspettato che ha visto coinvolti i cosiddetti “volti nuovi” del reality show di Canale 5, ossia la conduttrice Vladimir Luxuria, la nuova inviata Elenoire Casalegno e, soprattutto, Sonia Bruganelli, che quest’anno insieme a Dario Maltese è la nuova opinionista dello show.
Sonia Bruganelli, il retroscena di Rosica: “Odiata da tutti”
Dopo la seconda puntata è arrivato un vero e proprio retroscena davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato a riguardo: la bomba l’ha infatti sganciata Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, che ha avuto modo di svelare un dietro le quinte che, va detto, se per il momento non è ancora confermato, ha lasciato comunque tutti senza parole. Ecco di che cosa si tratta.
Ecco la storia che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan e follower nonché dell’Isola dei Famosi.
“Maleducata Vlady, inoltre ha zittito anche Sonia, ormai la Bruganelli è odiata da tutti! Vorrebbe condurre, sono anni che elemosina conduzioni, ma le danno solo il contentino! Imbestialita.”
Ovviamente questi sono solo rumor che al momento non hanno ancora trovato conferma ma che, allo stesso tempo, potrebbe far vedere sotto una luce diversa questo programma di Canale 5.