Impossibile non riconoscerla. È una delle attrici più belle e talentuose dello showbiz internazionale. Avete capito di chi si tratta?
Dotata di una bellezza acqua e sapone e straordinariamente fuori dal comune è un’attrice dalle doti interpretative notevoli. Ha recitato in alcune delle fiction più amate al mondo e nelle pellicole per il grande cinema altrettanto famose. L’attrice è divenuta nota grazie ad un personaggio in particolare. Ha portato in scena una giovane ragazza all’apparenza viziata ma dal cuore buono e dall’animo puro. Orde di adolescenti hanno letteralmente perso la testa per lei, attendendo la messa in onda degli episodi per poterla vedere in scena.
Gli amanti delle fiction avranno sicuramente capito di chi si tratta. Ha i capelli castani, gli occhi color nocciola ed un viso bellissimo. L’espressione del volto è dolce e gentile ma ha interpretato con sofisticata maestria anche ruoli molto distanti dalla sua personalità. Avete capito di chi stiamo parlando?
È l’attrice che porta in scena la perfida reginetta di Gossip Girl, Blair Waldorf! Leighton Meester, l’attrice che la interpreta, ha trascorso una vita difficile. É figlia infatti di Constance, detenuta in carcere per spaccio di stupefacenti. A New York dove ha iniziato a lavorare come modella. A soli 13 anni ha fatto il suo approdo in televisione nel celebre ed amato Law & Order da quel momento la sua carriera è decollata. Il grande successo l’ha travolta quando è entrata nel cast di Gossip Girl. Leighton è stata nominata nel 2008 ai Teen Choice Aword come migliore attrice di serie TV drammatica e si è accaparrata il premio del 2009 e del 2010.
Forse non tutti sanno che l’attrice ha una voce bellissima ed ha inciso diverse colonne sonore dei film. Nel 2009 ha firmato un contratto discografico con la Universal Recordings per la pubblicazione del suo primo album. Ma cosa si conosce della sua vita privata?
Nel 2014 è convolata a nozze con Adam Brody. I due non amano stare sotto i riflettori e non parlano molto della loro vita privata, tengono la relazione lontano dai riflettori. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 quando si sono incontrati sul set di Scusa, mi piace tuo padre. Nel 2015 è nata la loro primogenita e nel 2020 hanno avuto un maschietto.
Il loro amore è molto forte. In una recente intervista l’attore ha detto: “Quando abbiamo iniziato ad uscire, è venuto fuori che lei è praticamente Giovanna D’Arco. È la più forte, migliore persona che conosca. È la mia bussola morale e la mia stella polare”.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…