Dramma Vite Al Limite: Dr Now disperato, la notizia lo ha sconvolto

Il dramma atroce di Vite Al Limite che ha sconvolto tutti i fan del programma, compreso il Dottor Nowzaradan: spettatori disperati.

nowzaradan
Dramma Vite Al Limite: Dr Now disperato, la notizia lo ha sconvolto (Real Time – Immezcla.it)

Uno dei programmi più impressionanti mai trasmessi sul piccolo schermo è senza dubbio “Vite al limite”. Questa docu-serie di produzione americana ha esposto per la prima volta le condizioni reali di persone che, ogni giorno, devono affrontare un peso corporeo che si aggira intorno ai 300 kg.

Il format del programma prevede il ricovero dei partecipanti presso la clinica di Houston, Texas, gestita dal celebre chirurgo bariatrico di origine iraniana, Younan Nowzaradan. Il medico elabora piani dietetici personalizzati e routine di esercizi fisici specifici per ogni paziente.

Solo dopo aver perso una quantità significativa di peso, i pazienti ricevono l’approvazione per un intervento chirurgico di bypass gastrico, che li aiuterà a perdere ulteriormente peso. Vi raccontiamo la toccante storia di Destinee LaShaee: il suo destino è davvero doloroso.

Destinee LaShaee è comparsa nella decima puntata della settima stagione di “Vite al limite”. La donna, originaria di Pineville, Louisiana, aveva raggiunto il peso di 303 kg all’età di 27 anni.

Destinee Vite Al Limite è morta: aveva perso tantissimi chili

destinee vite al limite
Destinee, una delle partecipanti più famose di Vite Al Limite (Instagram – Immezcla.it)

È ricordata per essere stata la prima paziente transgender nella storia del programma. I suoi problemi sono iniziati molto presto. Nata da una madre adolescente, è stata inserita nel sistema degli affidi, passando da una famiglia all’altra.

Per questa ragione, ha cercato conforto nel cibo spazzatura, sviluppando una vera e propria dipendenza. Oltre alla lotta con il peso, ha dovuto affrontare le difficoltà legate alla sua identità di genere. Non sostenuta in questo percorso, ha vissuto un’infanzia traumatica.

Solo da adulta ha preso coscienza di sé, cambiando il suo sesso da maschile a femminile e accettando finalmente se stessa e i propri desideri. Per dare una svolta alla sua vita, aveva bisogno di perdere peso. Si è rivolta quindi a “Vite al limite” e alle cure del Dr. Younan Nowzaradan.

Destinee LaShaee ha seguito con impegno la dieta ipocalorica prescritta. Nonostante le iniziali difficoltà, ha fatto progressi notevoli. Ha perso abbastanza peso da essere considerata idonea per un intervento di bypass gastrico. Nel corso di un anno, ha perso più di 100 kg: un risultato straordinario.

Ci piacerebbe poter dire che la sua storia si conclude con questo successo. Purtroppo, non è così. I problemi di depressione di Destinee erano troppo grandi. Si è tolta la vita all’età di 31 anni, l’8 febbraio 2022. La notizia è stata comunicata tramite i social media dal fratello, Wayne Compton.

Gestione cookie