Dr+Pimple+Popper%2C+l%26%238217%3Bavete+mai+vista+cos%C3%AC%3F+Davanti+alle+telecamere+%C3%A8+in+un+modo%2C+nella+vita+reale+%C3%A8+cos%C3%AC
immezclait
/dr-pimple-popper-lavete-mai-vista-cosi-davanti-alle-telecamere-e-in-un-modo-nella-vita-reale-e-cosi/amp/
TV E SPETTACOLO

Dr Pimple Popper, l’avete mai vista così? Davanti alle telecamere è in un modo, nella vita reale è così

Published by
Francesco Bergamaschi

Avete mai visto la dottoressa Sandra Lee senza trucco? Quando è davanti alle telecamere è in un modo, ma fuori è irriconoscibile.

Dr Pimple Popper, l’avete mai vista così? Davanti alle telecamere è in un modo, nella vita reale è così (Discovery Plus – Immezcla.it)

Real Time ha lanciato numerosi programmi che hanno ottenuto un successo straordinario, spesso focalizzati su aspetti della vita quotidiana, esperienze mediche, o la ricerca dell’abito da sposa perfetto.

Un esempio emblematico è lo show “Vite al Limite”, con protagonista il dottor Nowzaradan. In parallelo, un altro programma che ha catturato l’attenzione del pubblico è “Dr. Pimple Popper”, noto in Italia come “La Dottoressa Schiacciabrufoli”, con la dottoressa Sandra Lee.

Recentemente, il web ha concentrato la sua attenzione sulla dottoressa Sandra Siew Peen Lee, conosciuta ai più come Sandra Lee, la stella di “Dr. Pimple Popper”. Questo programma americano, trasmesso anche su Real Time, offre uno sguardo approfondito sull’attività professionale della dottoressa Lee nel suo studio medico, dove si specializza principalmente nella rimozione di brufoli, punti neri e altre problematiche cutanee che a volte richiedono interventi chirurgici. Attraverso le varie puntate dello show, Sandra Lee ha condiviso con il mondo intero i dettagli del suo lavoro, trasformando “Dr. Pimple Popper” in un fenomeno di successo globale.

Sandra Lee acqua e sapone: Dr Pimple Popper irriconoscibile

La dottoressa Sandra Lee di Real Time (Facebook – Immezcla.it)

Nel corso degli anni, “Dr. Pimple Popper” ha visto crescere enormemente la sua popolarità, conferendo alla dottoressa Sandra Lee una notevole notorietà anche nel campo medico. Laureata in medicina presso il Drexel University College of Medicine nel 1998 e specializzata in dermatologia alla Southern Illinois University, la dottoressa Lee ha ulteriormente approfondito le sue competenze in chirurgia laser, dermatologia ed estetica.

Sandra Lee non è solo una figura televisiva, ma una vera e propria professionista che ha iniziato a raccontare il suo lavoro attraverso il suo canale YouTube nel 2010. Il suo successo sui social media, in particolare su Instagram, ha portato alla creazione del programma “Dr. Pimple Popper” nel 2018, consolidando la sua fama a livello internazionale.

Seguendo le orme del padre, un dermatologo in pensione di origine cinese singaporiana, e supportata dalla madre, cinese di origine malese, Sandra Lee ha costruito una carriera che combina pratica medica privata e una significativa presenza mediatica. Attualmente, è considerata una delle maggiori Medical Social Influencer e una celebrità televisiva.

Nonostante la sua popolarità, Sandra Lee mantiene una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata. Risiede a Upland con il marito Jeffrey Rebish e, secondo le informazioni disponibili, la coppia non ha figli.

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

2 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

2 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

2 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

2 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

2 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

2 mesi ago