Ecco come farsi visitare dalla Dr Pimple Popper? C’è un solo modo per farlo e non è facile: ecco quanto costa.
La famosa Dermatologa conosciuta comunemente come la Dottoressa Schiacciabrufoli, in realtà risponde al nome di Sandra Lee. È rinomata come la Dottoressa Pimple Popper, originaria di Upland, in California, ed ha acquisito tantissima celebrità grazie al suo programma televisivo incentrato sulla risoluzione di gravi problemi dermatologici e che tutti noi possiamo vedere su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre.
Oltre a essere diventata un volto di spicco sulla tv italiana del gruppo Warner Bros Discovery, Sandra Lee gestisce a tempo pieno la sua clinica, la Skin Physicians and Surgeons, in California. Nonostante il pubblico possa riconoscerla grazie al suo programma televisivo che sta avendo sempre più successo, è possibile recarsi presso la sua clinica per una visita specialistica, anche se il costo sarà notevole.
Per questo motivo anche nel nostro paese tantissime persone vorrebbero andare nella sua clinica per cercare di risolvere degli annosi problemi, come ad esempio un enorme bozzo sul corpo o qualcosa di simile. Una consulenza di 5 minuti da Sandra Lee può partire da 120 dollari, con ulteriori trattamenti che possono far salire il costo fino a 500 o 600 dollari a seduta.
La clinica della Dottoressa Schiacciabrufoli è rinomata per le sue tecnologie avanzate e l’ampia gamma di trattamenti estetici per la pelle offerti. Tuttavia, la presenza personale della Dottoressa Sandra Lee sembra aver innalzato notevolmente i prezzi dei trattamenti, soprattutto a causa della sua popolarità televisiva. Inoltre, i tempi di attesa per ottenere un appuntamento con Sandra Lee sono notevolmente lunghi.
Non solo è possibile prenotare una visita presso la sua clinica, ma è anche possibile candidarsi per apparire nel suo programma televisivo. I casting per La Dottoressa Schiacciabrufoli sembrano sempre aperti, con un indirizzo email dedicato per le candidature: si consiglia, quindi, di inviare una breve presentazione insieme a foto e video del problema dermatologico da curare.
Anche dall’Italia è possibile candidarsi? La risposta è sì, tuttavia il consiglio è quello di stipulare un’assicurazione sanitaria che copra il più possibile i costi e poi, successivamente, informarsi molto bene magari proprio direttamente dalla clinica in questione così da evitare spiacevoli sorprese.
Dr Pimple Popper come farsi visitare? Il metodo
+