Quanto guadagna il Dottor Nowzaradan per prendere parte ad una puntata di Vite Al Limite? Ecco cachet shock del dietologo più famoso della tv.
Il Dottor Nowzaradan è un vero e proprio dottore di successo, uno dei dietologi più famosi della tv che, nonostante abbia dei metodi sicuramente a volte molto duri soprattutto nel rapporto con i pazienti, sa esattamente quello che fa.
Il suo obiettivo è quello, come sappiamo di aiutare tutte le persone in sovrappeso che entrano a far parte del suo percorso clinico che poi dovrebbe arrivare all’operazione, un bypass gastrico, per perdere gli ultimi chili e cambiare per sempre la propria vita.
Per questo motivo il suo percorso, tutto fuorché economico per i pazienti che non prendono parte alle registrazioni di Vite Al Limite, è davvero seguitissimo da milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Ma quanto guadagna dalla partecipazione al programma? Anche se potrà sembrare strano, non ci sono informazioni ufficiali a riguardo tuttavia un’ipotesi che ci è venuta in mente potrebbe svelare a quanto ammonterebbe il suo cachet.
Lo stipendio del Dottor Nowzaradan per Vite Al Limite? Non è dato saperlo, tuttavia dal momento che la casa produttrice dello show è di proprietà del figlio, non è impensabile credere che la sua partecipazione sia gratuita, con la monetizzazione che arriva poi con la vendita dei diritti tv del programma in tutto il mondo.
Per questo motivo, infatti, il guadagno potenzialmente potrebbe anche essere davvero elevatissimo poiché il docu-reality viene visto da milioni e milioni di persone ed esportato in tutto il mondo. Una cosa, però, è certa: il suo stipendio come medico, che ammonterebbe a circa 250mila dollari all’anno presso lo Houston Obesity Surgery, al quale si deve però aggiungere il costo di ogni singola operazione chirurgica che effettua come libero professionista.
Insomma, le cifre di cui parliamo sembrano essere davvero considerevoli se consideriamo che il suo patrimonio dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 milioni di dollari, una cifra davvero elevatissima che, tuttavia, è proporzionata al fatto che il suo lavoro permette a tutti i pazienti di cambiare la propria vita per sempre.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…