La casa di Alessia Mancini e di Flavio Montrucchio è una piccola oasi nel caos metropolitano, ecco dove vivono i due artisti.
Quella composta da Alessia Mancini e da Flavio Montrucchio è senza ombra di dubbio una delle coppie più amate dello show business nazionale. Nel corso degli anni i due artisti hanno costruito una splendida famiglia, composta dai figli Mya e Orlando.
La Mancini e Montrucchio sono convolati a nozze nel 2003 e, da quel momento, non si sono più lasciati. Nel corso degli anni i due artisti hanno attraversato alcuni momenti difficili, non solo dal punto di vista professionale ma anche personale. Il loro amore, però, ha permesso alla coppia di affrontare ogni difficoltà nel migliore dei modi.
Oggi i due artisti appaiono più felici che mai insieme ai loro meravigliosi figli, con i quali vivono in una splendida casa alle porte di Roma. La famiglia Mancini-Montrucchio ha scelto la calma della campagna, preferendo vivere fuori dal centro cittadino e lontano dal caos della città. In campagna i due artisti hanno una villetta immersa nel verde, che fa spesso da sfondo alle foto e ai video che entrambi condividono sul web. Ma com’è fatta la casa dei due artisti?
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la loro splendida casa fa sognare tutti
Come già accennato, la Mancini e Montrucchio vivono in una villetta alle porte di Roma. La loro casa è strutturata su più livelli, con la zona giorno al piano inferiore e quella nota al piano superiore. Come si vede sui social, la villetta è molto elegante, arredata con gusto e dotata di tutti i confort. La stanza che più spesso appare sui social è la cucina, dove la Mancini prepara i suoi gustosissimi manicaretti.
Tutta sui toni del nero, la cucina presenta una grande isola centrale, dotata di lavabo e fornelli. Insieme alla cucina c’è una grande sala da pranzo, con le scale che portano al piano superiore. Qui ci sono le camere da letto, anch’esse sui toni del beige e dei colori chiari. Ma la vera particolarità della casa è il terrazzino, dal quale si può godere di una splendida vista sul verde che circonda la villetta.
All’esterno la casa di Flavio Montrucchio e di Alessia Mancini è circondata da un enorme parco verde. Come se non bastasse, i due artisti hanno un giardino nel quale coltivano fiori e qualche erba aromatica, che la bella Alessia utilizza poi per le sue ricette. Lo spazio verde è anche dotato di un piccolo salottino di vimini, composto da un tavolino centrale e da qualche poltroncina, dove potersi riposare all’ombra di un grande albero.