Giulia Stabile è una delle ballerine più popolari, ma avete visto la sua nuova casa? Ecco dove vive la professionista di Amici.
Ha conquistato milioni di persone con la sua danza, ma anche con la sua energia e personalità. In questi ultimi anni Giulia si è distinta in TV non solo come ballerina, ma anche come conduttrice diventando una presenza fissa in diversi programmi di Canale 5.
Fin da quando ha messo piede per la prima volta nella scuola di Amici, pubblico e professori avevano capito le qualità e il talento di Giulia Stabile, la quale è riuscita a imporsi e vincere il talent show. I telespettatori l’hanno preferita sul resto della classe, compreso sul suo ormai ex fidanzato Sangiovanni, conosciuto nella casetta di Cinecittà.
Dopo il trionfo ad Amici, Giulia ha continuato una brillante carriera nella danza e nel mondo della TV, visto che ha accettato di buon grado di co-conduttore Tu sì que vales ed entrare nel cast dei ballerini professionisti di Amici. In molti però oggi si chiedono dove abita Stabile e com’è la sua casa.
Prima di entrare nella scuola di Amici, Giulia ha avuto altre esperienze in TV, come quella nel programma Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici, la quale aveva fatto parte del cast dei bambini nel 2014. Tuttavia è con il talent di Maria De Filippi che ha raggiunto la grande notorietà che le ha permesso di avere 1,6 milioni di follower su Instagram.
È proprio su Instagram che Giulia ogni tanto condivide momenti legati alla sua vita privata, condividendo alcuni scatti inediti. Proprio pochi giorni fa, la ballerina ha postato una foto della sua casa dove si può notare lo stile esclusivo e moderno scelto per il desgin. Questo è l’unico dettaglio che si percepisce dell’abitazione.
Sappiamo però che Giulia vive a Roma, una città che non ha mai lasciato, che l’ha vista crescere, muovere i primi passi nel mondo della danza e affermarsi professionalmente. D’altronde è a Roma che la Stabile ha tutti i suoi impegni professionali, visto che sia Amici che Tu sì que vales vanno in scena negli studi di Cinetittà.
La ballerina, non tutti sanno, ma ha anche origini italo-catalane visto che la mamma è spagnola, per questo alle volte lascia la Capitale per andare qualche giorno in Spagna dalla famiglia materna. Classe 2002, Giulia ha iniziato a studiare danza quando era solo una bambina. Nel 2006 è stata iscritta dai genitori all’Accademia Balletto di Roma sull’Aurelia, ed è qui che è iniziato il suo percorso.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…