Un famosissimo attore e conduttore tv scomparso dal piccolo schermo fa spaventare i fan, che gli chiedono dove sia finito. Cosa sta facendo?
Il mondo della tv e dello spettacolo, per tutti coloro che sono degli addetti ai lavori sempre davanti alle telecamere, può essere davvero molto importante sia dal punto di vista professionale ma anche e soprattutto economico dal momento che, come sappiamo, è davvero in grado, anche in un lasso di tempo medio-breve, di cambiarti per davvero la vita.
A volte, però, alcune occasioni possono portare ad un cambiamento che, magari, non si è mai avuto il coraggio di fare, o semplicemente non si era mai preso in considerazione fino a quel momento. Di chi stiamo parlando? Il riferimento va ad alcuni messaggi che sono comparsi sotto un post, diventato virale, di un noto e famosissimo conduttore del mondo della tv che, dopo tantissimi anni in Rai, si è preso una pausa per dedicarsi al mondo del teatro, sebbene comunque di recente lo abbiamo visto al “Rischiatutto 70” di Carlo Conti, come concorrente in coppia con Milly Carlucci.
Al netto di questo, però, i suoi fan del piccolo schermo si chiedono che fine abbia fatto.
Flavio Insinna che fine ha fatto? Sta riempiendo tutti i teatri d’Italia
Flavio Insinna che fine ha fatto? Dopo il toccante e commovente addio al pubblico de L’Eredità, infatti, si è dedicato al bellissimo molto del teatro con “Gente di facili costumi” di Nino Manfredi, con la regia proprio del figlio Luca Manfredi, per celebrare i 20 anni dalla morte del padre.
Il 2023 è stato quindi un inizio davvero molto importante, con il tour che sta proseguendo a colpi di sold out anche per tutto questo 2024 ricco di enormi soddisfazioni, tuttavia ci si chiede se avrà mai modo di tornare in tv, magari come attore. Al momento, però, è davvero difficile dirlo dal momento che non sembrano esserci, quantomeno nell’immediato, dei progetti per lui.
Per uno come Insinna, però, in grado di portare tantissimo pubblico con la sua irrefrenabile simpatia e carisma, un posto ci sarà sempre: serve solo l’occasione giusta.