Lo spoiler clamoroso riguardante la prossima stagione di Don Matteo, la quattordicesima: è tutto vero, la Rai svela tutto.
I telespettatori dovranno pazientare ancora qualche mese prima di poter vedere i nuovi episodi di Don Matteo. La quattordicesima stagione, inizialmente prevista per queste settimane, è stata posticipata dalla Rai al prossimo autunno. Nel frattempo, i fan possono godersi le anticipazioni e i piccoli spoiler che l’emittente sta rilasciando gradualmente sui social media dello sceneggiato.
La prossima stagione di Don Matteo sarà trasmessa in autunno, e l’attesa è palpabile tra i fan della fiction. Molte le novità in arrivo, a cominciare dall’addio di due personaggi molto amati. Il cast verrà rinnovato con l’ingresso di nuovi volti, tra cui Gaia Messerklinger, che interpreterà la pm Vittoria Guidi, e Eugenio Mastrandrea, che vestirà i panni del capitano Diego Martini. Questi attori si troveranno a dover raccogliere l’importante eredità lasciata dai loro predecessori, cercando di non deludere le aspettative del pubblico.
Oltre all’addio di Terence Hill, che ha interpretato Don Matteo per molti anni, i telespettatori dovranno salutare anche Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Raoul Bova, invece, continuerà a essere il protagonista con il suo personaggio Don Massimo per tutta la quattordicesima stagione, mentre Anna Olivieri e Marco Nardi appariranno solo per poche puntate, come confermano le clip dietro le quinte pubblicate sui social dalla Rai.
Don Matteo spoiler: cosa succederà a 2 personaggi molto amati?
Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, presenti sul set di Don Matteo 14, compariranno solo in alcuni episodi iniziali. L’attrice stessa aveva rivelato le intenzioni degli autori in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più TV, spiegando che il bacio tra Anna e Marco nel finale della tredicesima stagione aveva chiuso un ciclo e che solo una ragione molto forte potrebbe riaprirlo. Aveva inoltre dichiarato che la quattordicesima stagione sarebbe stata l’ultima per lei e per Maurizio Lastrico, annunciando una breve apparizione seguita dall’uscita di scena.
Ora non resta che attendere pazientemente fino all’autunno, quando, salvo imprevisti, dovrebbero finalmente andare in onda i nuovi episodi di Don Matteo. I fan sono impazienti e pieni di aspettative per le novità che li attendono.