Doc anticipazioni 29 febbraio: l’esame più difficile di sempre, brutte notizie per lei

Doc 3, le anticipazioni sulla penultima puntata della serie: una protagonista della fiction sarà chiamata a sostenere una dura prova.

Anche questa stagione – la terza della serie – ha visto Doc – Nelle tue mani confermarsi come una fiction capace di ascolti record. La fiction con Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti è tornata con sedici episodi divisi in otto puntate e tiene regolarmente incollati allo schermo 4-5 milioni di spettatori.

Anticipazioni settima puntata di Doc 3 (29 febbraio)
Per la squadra di Doc arrivano tempi non facili e brutte notizie per una delle protagoniste (Foto Facebook @DOC – Nelle tue mani) – immezcla.it

Un successo confermato anche dagli ascolti tv della sesta puntata di Doc 3 (24.7% di share e 4.751.000 spettatori). L’auditel attesta la netta vittoria del medical drama di Rai 1 nella serata di giovedì 22 febbraio. La fiction ambientata nel Policlinico Ambrosiano ha distanziato nettamente la soap turca Terra Amara, in onda su Canale 5 (2.759.000 spettatori e 14.88% di share).

Ma cosa succederà nelle ultime due puntate della fiction medica più amata della tv italiana? In questa nuova stagione Andrea cerca disperatamente di recuperare la memoria, ma deve fare i conti con il suo passato tormentato e con un presente dove c’è chi, come l’ex moglie Agnese, sembra disposto a tutto pur di non far riaffiorare i ricordi nascosti nella mente del primario di medicina interna.  

Doc 3, anticipazioni della settima puntata (29 Febbraio)

Il primo episodio della puntata numero 7 di Doc si intitola “Legami”. Vedremo Giulia alle prese con la scadenza per la presentazione della sua ricerca che si avvicina sempre di più. Ma lei sembra essere concentrata su altre cose.

Doc 3 cosa succederà nella penultima puntata
Dopo la bugia di Agnese nell’ultima puntata tra lei e Doc si è creata una frattura insanabile (Foto Ansa) – immezcla.it

Anche Andrea fatica tra mille impegni, a cominciare da una riunione con i finanziatori. In più tornerà a ripresentarsi la figlia Carolina, che tornerà per qualche giorno in città. Ma pure Lin passerà dei momenti difficili col ricovero in reparto della sorella. La giovane specializzanda di origini cinesi dovrà fare i conti con la sua famiglia, specialmente col padre. 

Il secondo episodio della settima puntata (intitolato “Vivere”) vedrà Giulia costretta a prendere una decisione difficile sulla sua vita personale destinata a ripercuotersi anche sulla carriera professionale della bella dottoressa. Damiano si prenderà cura con delicatezza di Elisabetta.

Martina invece dovrà affrontare l’esame più difficile della sua vita, mentre Riccardo – dal quale Martina si è allontanata dopo il bacio – avrà a che fare con un caso che rievocherà il fantasma di Alba. Lin e Federico riprenderanno a lavorare sul database e così facendo rischieranno di avvicinare Andrea alla scomoda verità custodita gelosamente da Agnese, che per nasconderla ha mentito all’ex marito sulla vera natura della sua relazione con Bramante.

Gestione cookie